Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entrate nel setup del router e sulla frequenza Wi-Fi 5 ghz impostate il canale 36 anziché il settaggio automatico; spesso alcuni dispositivi fanno capricci con le frequenze di alcuni canali
@HanSolo&Chewbacca
@ Ebr9999
Voi che cavo HDMI state utilizzando?
Io ne ho ordinato uno online "YIWENTEC 8K HDMI Copper Cord UHD HDR 8K 48Gbps,8K@60Hz 4K@120Hz Support HDCP 3D HDMI Cable for PS4 SetTop Box HDTVs Projectors (1.5M, 8K" ma visto il prezzo di 15,00 euro non mi aspetto molto
Scusate ma a voi ultimamente l'app di Prime Video non da problemi?
L'app è molto lenta a mandare in play i contenuti. A volte da errore all'inizio o durante la visione. I sottotitoli forced sono solo in tedesco e la funzione di skip dei titoli di testa è sparita. Prima del penultimo o terzultimo aggiornamento dell'app funzionava bene. L'ho provata ..........[CUT]
@HanSolo&Chewbacca
@ Ebr9999
Io ne ho ordinato uno online "YIWENTEC 8K HDMI Copper Cord UHD HDR 8K 48Gbps,8K@60Hz 4K@120Hz Support HDCP 3D HDMI Cable for PS4 SetTop Box HDTVs Projectors (1.5M, 8K" ma visto il prezzo di 15,00 euro non mi aspetto molto
[Teoricamente è perfetto. Bisogna vedere se poi mantiene quello che promette. Il problema dei cavi è il mantenimento di certi standard produttivi.
Niente da fare, neanche con questo cavo riesco ad impostare la risoluzione 4K UHD a 120HZ della Xbox One S,io ho preso questi .. Ricable B3 Hi-End 3 mt - Cavo HDMI 2.0 Ultra HD 4K HDR Bandwith 27 Gbps .. ogni cavo 60 euro circo
Perché è in grado di riprodurre i blue-disk a 4K UHD. I giochi, invece, arrivano al max a 1080 e poi vengono upscalati.Non mi spiego però allora perché sul sito venga venduta come Risoluzione 4K UHD
ti credo… le console attuali possono uscire al max 4k60hz o 1440p120Hz.[
[
Niente da fare, neanche con questo cavo riesco ad impostare la risoluzione 4K UHD a 120HZ della Xbox One S,
e la qualità video infatti non cambia, l'unica differenza che ho riscontrato è che al contrario di prima questa volta con questo cavo l’immagine sparisce se disabilito la funzione HDMI ULTRA HD Deep Color.
Non so più cosa fare :boh:
1,5m basta e avanza amazons basic@HanSolo&Chewbacca
@ Ebr9999
[
[
Niente da fare, neanche con questo cavo riesco ad impostare la risoluzione 4K UHD a 120HZ della Xbox One S,
e la qualità video infatti non cambia, l'unica differenza che ho riscontrato è che al contrario di prima questa volta con questo cavo l’immagine sparisce se disabilito la funzione HDMI ULTRA HD Deep Color.
Non so più cosa fare :boh:
Dubbio: ma non è che devi usare il modo di visione PC e/o configurare l'icona dell'HDMI a PC?