LG OLED 55C8PLA

Questo è quello che mi hanno risposto a delle mie richieste:

Per il suo modello 2018 bisognerà attendere i comunicati ufficiali.

Abbiamo ricevuto conferma in ogni caso che verrà introdotta la APP per APple TV+ ma non disponiamo al momento nè delle date nè dei dispositivo certificati per utilizzarla anche se credo che seguirà l'APP Airplay. P..........[CUT]

meglio cosi, speriamo arrivi in dolby vision.

provate a mettere su paesi bassi ed esce l'applicazione disney +

avevo già provato

giusto per curiosità ho impostato paesi bassi .... :D, senza una carta di credi olandese non si può usare

IMG-20191115-124123.jpg

lo fa con entrambi purtroppo

Il mio 65B8 mi dava spesso problemi di wifi sia a 5 che a 2.4ghz. Ultimamente ho provato a mettere una canale fisso sul router disabilitando la scelta del canale migliore in automatico. Questo sulla banda a 5ghz. Sono passati un po' di giorni ed a ogni test con l'app di Netflix sono sempre ampiamente sopra i 200mbit/s.

Quello che mi da problemi oramai da qualche aggionamento a questa parte è invece l'app di Amazon Prime video: sottotitoli foced solo in tedesco, sparita la possibilità di skippare l'intro delle serie tv ed il timer per passare in automatico alla puntata successiva. Sempre + lenta poi a mandare in play il contenuto. Ma cosa aggiornano di continuo se rimangono sempre gi stessi difetti ad ogni update??

Ultima modifica:
Il mio 65B8 mi dava spesso problemi di wifi sia a 5 che a 2.4ghz. Ultimamente ho provato a mettere una canale fisso sul router disabilitando la scelta del canale migliore in automatico. Questo sulla banda a 5ghz. Sono passati un po' di giorni ed a ogni test con l'app di Netflix sono sempre ampiamente sopra i 200mbit/s.

Quello che mi da problemi or..........[CUT]

a me da gli stessi problemi anche con youtube

Quello che mi da problemi or..........[CUT]

per i sottitoli forced ho risolto... disabilitando i sottotitoli appena comincia la puntata, testato e funzionante sulla quarta stagione di the man in the high castle :)

A voi l’applicazione di Netflix funziona perfettamente? È da qualche giorno che aggancia pochissimo segnale (Tv collegata via cavo), mentre da Apple TV funziona perfettamente, ed anche lo speed test mi confermava ampia disponibilità di banda

A voi l’applicazione di Netflix funziona perfettamente? È da qualche giorno che aggancia pochissimo segnale (Tv collegata via cavo), mentre da Apple TV funziona perfettamente, ed anche lo speed test mi confermava ampia disponibilità di banda
Verifica da Netflix stesso quant'è la banda disponibile. Lo speed test, eseguito dalla TV, ti dà il massimo che la tua TV può ricevere dal tuo ISP, ma potrebbe esserci una strozzatura nell'invio dei contenuti.

2 domandine "sciocche":
1) se ho un video sul telefono, come lo riproduco sul TV? non ho trovato un "condividi" o altro...
2) ho provato a usare l'app LG TV Plus ma mi dice di collegare il telefono alla stessa wi-fi del TV, che però è collegato via cavo al router... possibile che non possa usarla anche così?

Buongiorno, ho un problema con questo tv....
da ieri ho una riga nera orizzontale da una parte all'altra dello schermo, come se fosse un'intera fila di pixel spenti. ho provato a fare il refresh forzato dello schermo ma nulla. secondo voi può essere risolto via software o devo mandarlo in assistenza?

Non so se è normale, quanto imposto altoparlante tv + ottica, sull’uscita ottica l’impianto non riconosce il segnale dolby.
Se imposto si lo ottica mi riconosce il segnale dolby.

Ciao ragazzi, ho un problema da qualche giorno: quando guardo cose d'animazione/cartoni animati, l'immagine è sfocata O.O Cioè si vede l'eco dell'immagine con questa che si sdoppia, tripla nel movimento. E' una cosa fastidiosissima... C'è un settaggio da modificare??
Grazie in anticipo e BUONA VIGILIAAAAA

EDIT:
Ho appena scoperto che se metto l"immagine in modalità Gioco non me lo fa. L'unica opzione proprio...strano perché di solito coi cartoni mettevo in modalità nitidezza, si vedevano dei colori mozzafiato...
Sarei curiosa di capirne il motivo, se qualcuno lo sa...
Cmq, BUONA VIGILIAAAAAA

Ultima modifica:
Salve ragazzi, scusate se corro il rischio di andare off topic, ma è tanto che non frequento assiduamente queste pagine e questo forum e avrei bisogno di chiedere una info circa il mio LG OLED55E8PLA.

Mi potreste indirizzare dove potrei parlare del mio tv? Grazie mille.

direi proprio qui anche io ho l e8

Puoi tranquillamente qui dato che si parla di tutta la serie 8 (stesso pannello per tutti)

Ebbene, grazie ragazzi per la vostra disponiblità. Mi rifaccio vivo dopo un po'. Scusatemi per la natura delle domande, ma sono veramente un novizio del mondo Oled 4k. Le mie domande derivano iù che altro da piccole perplessità che un occhio che vuol vedere le cose come il mio, nota.

1. Video su app Youtube precaricata nel sistema operativo del televisore...nello specifico, canale della Serie A, guardando gli highlights di una partita. A volte il pallone nelle azioni non lo vedo fluido, come se lasciasse delle scie...cosa che magari guardando una partita sui canali Sky Sport/Sky calcio in diretta non capita...c'è qualche impostazione relativa al movimento da regolare per caso?

2. Film Su Netflix.... molti film li trovo veramente con audio basso basso...che devo fare? Questo problema sulla tv digitale terrestre o con il decoder Sky q black collegato in Hdmi non mi da questo problema....

Grazie mille a tuti...sono contento di aver trovato un ancora di salvezza sui miei dubbi... grazie