La differenza e' soprattutto sul lato audio.
.
Ho un già sintoampli. Potrei quindi passare la mano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La differenza e' soprattutto sul lato audio.
.
Sarò breve: quale fra questi due? Motivate però, vorrei capire bene il perché.
Hisense 50U7B
Samsung 50RU7400
Grazie millr.
Ma a confronto Panasonic 55gz960 e samsug QE55Q85RATXZT come li vedi?
Salve, vedo che parlavate dell'offerta unieuro, a quanto verrebbe lg 55c9 con il no iva dii unieuro. grazie!!
Quoto... qualcuno ha informazioni in merito?
Mi aggiorno da solo e metto anche voi a conoscenza della cosa. Sono passato da unieuro e la commessa mi avrebbe spiegato che la promozione era valida solo online. Era in quanto la promozione del “senza iva” è scaduta. Detto questo, mi ha spiegato che avrei dovuto comprare e pagare tutto su lo sito. Dopo una settimana circa avrei potuto ritirare il ..........[CUT]
ciao a tutti, in vista del black friday stavo pensando di sostituire la tv di mia madre / sorella.
Ora hanno un vecchi plasma della samsung che e` perfetto se non per una linea di pixel in mezzo allo schermo.
Pensavo ad un budget di 4/500€, dimensione 55''. Utilizzo: DTT SD e HD, Netflix, Infinity, video salvati su HD.
Distanza di visione ~3..........[CUT]
Faccio seguito per confermare che per quanto riguarda le promozioni di Trony (3x2 ed il secondo al 50%) effettivamente non si può comprare lo stesso prodotto più volte ma si può, invece, comprare prodotti diversi allo stesso prezzo. Prima che termini la promo LG, in questi giorni, andrò a fare un salto nel negozio di Milano per farmi dare un po' di..........[CUT]
Se aspetti il Black Friday dovresti trovare agevolmente il Samsung 55RU8000 entro i € 500.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-ru8000/UE55RU8000UXZT/
.
buongiorno, oggi mi hanno consegnato la tv, il modello esatto è OLED65C9PLA.BEU. Mi accetteranno il cashback? il regolamento riporta solo il modelli AEU, eppure sul sito unieuro riportavano la locandina LG cashback...
Ciao ragazzi ...mi serve un vostro consiglio , a fine mese devo acquistare la nuova tv 55” . sto valutando questi modelli :
TCL 55X815 , che comunque non riesco ancora a trovarla in vendita
LG OLED55B9PLA
secondo voi ci sono altri modelli da considerare , spesa massima 1000 / 1100 euro ..utilizzo sopratutto con Plex e servizio tv streami..........[CUT]