Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono scandalosi!!!In negozio l’altro giorno era esposto a 1499€. In tal modo lo si pagherebbe 1000€.
Perché non il 65 per il salotto
Allora dopo aver letto vari articoli sono più confuso di prima.
Ho scelto per la cameretta il samsung 43RU7400
Rimane il salotto, mi consigliate tra:
samsung QE55Q70RATXZT
lg 55b9pla
sony 55ag8b
Mi date un consiglio?
Buongiorno, vorrei passare da un panasonic plasma, ad un più moderno 55, non oled perchè non ci arrivo, a vs. parere cosa tenere d'occhio nel B.F. entro max 600 euro? Uso netflix hd, poca ps4 mio figlio. Non sono un fanatico delle "marche" prenderei in considerazione anche marchi meno blasonati (hisense tcl ecc. ecc.) il comparto audio mi..........[CUT]
Appena passato da unieuro. C9 e B9 55 pollici in vendita a 1699€. Stesso prezzo per entrambi i modelli. Col cashback entrambi arrivano a costare 1199€. Online si trovano già intorno ai 1200€ quindi penso di aspettare e vedere cosa succederà per il BF. Mal che vada mi aspetto che il prezzo si aggiri sempre attorno ai 1200€. Tanto vale aspettare, per..........[CUT]
Dei 3 (posto che nessuno ci si avvicina davvero per ovvi motivi) quello che si avvicina più al C9 è il Q85R. Il top sarebbe il Q90R ma credo costi di più.Appena passato da unieuro. C9 e B9 55 pollici in vendita a 1699€. Stesso prezzo per entrambi i modelli. Col cashback entrambi arrivano a costare 1199€. Online si trovano già intorno ai 1200€ quindi penso di aspettare e vedere cosa succederà per il BF. Mal che vada mi aspetto che il prezzo si aggiri sempre attorno ai 1200€. Tanto vale aspettare, per..........[CUT]
La TV è sicuramente ottima, il prezzo non ne ho idea ma credo sia buono anche quello, online si trova tra i 1500 e i 1600.Io non ho resistito e ho preso il 55e9 che in tutto verrà 1299€...ditemi che ho fatto bene please...
Mi hanno proposto la loro estensione di garanzia a 249€ per i 3 anni successivi ma alla fine non può fatta...
Domani inizio il montaggio a parete.
IDEMIo non ho resistito e ho preso il 55e9 che in tutto verrà 1299€...ditemi che ho fatto bene please...
Mi hanno proposto la loro estensione di garanzia a 249€ per i 3 anni successivi ma alla fine non può fatta...
Domani inizio il montaggio a parete.
IDEM
Ho pensato che nemmeno con il BF si potesse arrivare a 1299 per il 55" E9, per cui l'ho preso pure io (anche se non era disponibile e lo ritirerò lunedì o mercoledì prossimo).
Lo scontrino riporta però la data di ieri così da poter aderire al cashback.
Mi è dispiaciuto non avere con me una busta paga, altrimenti avrei potuto finanzia..........[CUT]