Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Beh dai ma mi sembra una cosa abbastanza normale...
Pensavate davvero di portarlo via a 999 euro?
1200 per il C9 e soprattutto 1300 per l'E9 non è male.
Non credo che al BF si potrà fare meglio

Allora dopo aver letto vari articoli sono più confuso di prima.
Ho scelto per la cameretta il samsung 43RU7400

Rimane il salotto, mi consigliate tra:
samsung QE55Q70RATXZT
lg 55b9pla
sony 55ag8b

Mi date un consiglio?

Appena passato da unieuro. C9 e B9 55 pollici in vendita a 1699€. Stesso prezzo per entrambi i modelli. Col cashback entrambi arrivano a costare 1199€. Online si trovano già intorno ai 1200€ quindi penso di aspettare e vedere cosa succederà per il BF. Mal che vada mi aspetto che il prezzo si aggiri sempre attorno ai 1200€. Tanto vale aspettare, per quel che mi riguarda.

Per la prima volta ho però notato su questo modello che i fori per il braccio sono nella parte bassa della tv. Il che renderebbe diversa la visione rispetto alla mia attuale Samsung. Ho quindi notato questi altri diversi modelli in promozione:

- Q70R a 1349€, 65”
- Q60R a 999€, 55”
- Q85R a 1499€, 55”

Qualcuna di queste è paragonabile al 55 C9? Lo chiedo perché eviterei di dover forare nuovamente il muro, con relative opere di ripristino.

Allora dopo aver letto vari articoli sono più confuso di prima.
Ho scelto per la cameretta il samsung 43RU7400

Rimane il salotto, mi consigliate tra:
samsung QE55Q70RATXZT
lg 55b9pla
sony 55ag8b

Mi date un consiglio?

Se aspetti il Black Friday penso potrai trovare agevolmente l'LG 65B9 al prezzo al quale trovi oggi il Sony 55AG8. :)

.

Buongiorno, vorrei passare da un panasonic plasma, ad un più moderno 55, non oled perchè non ci arrivo, a vs. parere cosa tenere d'occhio nel B.F. entro max 600 euro? Uso netflix hd, poca ps4 mio figlio. Non sono un fanatico delle "marche" prenderei in considerazione anche marchi meno blasonati (hisense tcl ecc. ecc.) il comparto audio mi..........[CUT]

Credo che il miglior 55" tu possa acquistare al momento entro i € 600 sia il Samsung 55RU8000 che ha, tra l'altro, pannello a 120 hz (invece che a 60 hz). :)

.

Appena passato da unieuro. C9 e B9 55 pollici in vendita a 1699€. Stesso prezzo per entrambi i modelli. Col cashback entrambi arrivano a costare 1199€. Online si trovano già intorno ai 1200€ quindi penso di aspettare e vedere cosa succederà per il BF. Mal che vada mi aspetto che il prezzo si aggiri sempre attorno ai 1200€. Tanto vale aspettare, per..........[CUT]

Come profondità dei neri nessun televisore LCD (QLED Samsung compresi) si avvicina a quella dei neri degli OLED.

Detto questo, quello tra i televisori citati che si avvicina di più come qualità generale al 55C9 è il Samsung 55Q85R. :)

https://www.avforums.com/reviews/samsung-q85r-4k-qled-tv-review.16445

.

Io non ho resistito e ho preso il 55e9 che in tutto verrà 1299€...ditemi che ho fatto bene please...
Mi hanno proposto la loro estensione di garanzia a 249€ per i 3 anni successivi ma alla fine non può fatta...
Domani inizio il montaggio a parete.

Appena passato da unieuro. C9 e B9 55 pollici in vendita a 1699€. Stesso prezzo per entrambi i modelli. Col cashback entrambi arrivano a costare 1199€. Online si trovano già intorno ai 1200€ quindi penso di aspettare e vedere cosa succederà per il BF. Mal che vada mi aspetto che il prezzo si aggiri sempre attorno ai 1200€. Tanto vale aspettare, per..........[CUT]
Dei 3 (posto che nessuno ci si avvicina davvero per ovvi motivi) quello che si avvicina più al C9 è il Q85R. Il top sarebbe il Q90R ma credo costi di più.

Ultima modifica:
Io non ho resistito e ho preso il 55e9 che in tutto verrà 1299€...ditemi che ho fatto bene please...
Mi hanno proposto la loro estensione di garanzia a 249€ per i 3 anni successivi ma alla fine non può fatta...
La TV è sicuramente ottima, il prezzo non ne ho idea ma credo sia buono anche quello, online si trova tra i 1500 e i 1600.

IDEM
Ho pensato che nemmeno con il BF si potesse arrivare a 1299 per il 55" E9, per cui l'ho preso pure io (anche se non era disponibile e lo ritirerò lunedì o mercoledì prossimo).
Lo scontrino riporta però la data di ieri così da poter aderire al cashback.
Mi è dispiaciuto non avere con me una busta paga, altrimenti avrei potuto finanziare la cifra (che in attesa del cashback è 1699) in 10 mesi a tasso zero reale.
L'unica cosa è che mi sono fatto intortare con la loro assicurazione sui 5 anni a 249 euro. È vero che non si tratta di un'estensione di garanzia del produttore (che non copre quasi niente) ma si tratta di una assicurazione quasi kasco che copre tutto a parte il furto, però 249 euro mi sono sembrati tanti.
Mi sono fatto fregate perché con il mio attuale Samsung ho avuto 2 volte problemi di scheda di alimentazione bruciata dovuta a sbalzi di tensione che purtroppo a casa mia ci sono spesso.

IDEM
Ho pensato che nemmeno con il BF si potesse arrivare a 1299 per il 55" E9, per cui l'ho preso pure io (anche se non era disponibile e lo ritirerò lunedì o mercoledì prossimo).
Lo scontrino riporta però la data di ieri così da poter aderire al cashback.
Mi è dispiaciuto non avere con me una busta paga, altrimenti avrei potuto finanzia..........[CUT]

io da unieuro l'ho pagata 279€ però è il 65 pollici c9