La differenza e' soprattutto sul lato audio.
.
Ho un già sintoampli. Potrei quindi passare la mano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La differenza e' soprattutto sul lato audio.
.
Sarò breve: quale fra questi due? Motivate però, vorrei capire bene il perché.
Hisense 50U7B
Samsung 50RU7400
Grazie millr.
Ma a confronto Panasonic 55gz960 e samsug QE55Q85RATXZT come li vedi?
Salve, vedo che parlavate dell'offerta unieuro, a quanto verrebbe lg 55c9 con il no iva dii unieuro. grazie!!
Quoto... qualcuno ha informazioni in merito?
Mi aggiorno da solo e metto anche voi a conoscenza della cosa. Sono passato da unieuro e la commessa mi avrebbe spiegato che la promozione era valida solo online. Era in quanto la promozione del “senza iva” è scaduta. Detto questo, mi ha spiegato che avrei dovuto comprare e pagare tutto su lo sito. Dopo una settimana circa avrei potuto ritirare il ..........[CUT]
ciao a tutti, in vista del black friday stavo pensando di sostituire la tv di mia madre / sorella.
Ora hanno un vecchi plasma della samsung che e` perfetto se non per una linea di pixel in mezzo allo schermo.
Pensavo ad un budget di 4/500€, dimensione 55''. Utilizzo: DTT SD e HD, Netflix, Infinity, video salvati su HD.
Distanza di visione ~3..........[CUT]
Faccio seguito per confermare che per quanto riguarda le promozioni di Trony (3x2 ed il secondo al 50%) effettivamente non si può comprare lo stesso prodotto più volte ma si può, invece, comprare prodotti diversi allo stesso prezzo. Prima che termini la promo LG, in questi giorni, andrò a fare un salto nel negozio di Milano per farmi dare un po' di..........[CUT]
Se aspetti il Black Friday dovresti trovare agevolmente il Samsung 55RU8000 entro i € 500.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-ru8000/UE55RU8000UXZT/
.
buongiorno, oggi mi hanno consegnato la tv, il modello esatto è OLED65C9PLA.BEU. Mi accetteranno il cashback? il regolamento riporta solo il modelli AEU, eppure sul sito unieuro riportavano la locandina LG cashback...
Ciao ragazzi ...mi serve un vostro consiglio , a fine mese devo acquistare la nuova tv 55” . sto valutando questi modelli :
TCL 55X815 , che comunque non riesco ancora a trovarla in vendita
LG OLED55B9PLA
secondo voi ci sono altri modelli da considerare , spesa massima 1000 / 1100 euro ..utilizzo sopratutto con Plex e servizio tv streami..........[CUT]