eccomi ,prova fatta in pure direct !!!!purtroppo la coperta e sempre corta ,il 5200 come avevo capito da subito ha un suono meno brillante in alto direi piu chiuso e quindi meno dettagli percettibili ,meno sfumature, meno trasparenza ,lato positivo ha una gamma bassa /e medio bassa piu pronunciata rispetto al 5100 ,il 5100 suona piu brillante piu aperto ,ha un suono piu esile ed ha una gamma bassa un po arretrata e meno coinvolgente ,la coperta e sempre corta !!!! migliorare il 5200 sul lato timbrico non saprei ,forse con cavi di segnale diversi ???certo bisogna lavorarci per tirare piu dettagli,per ora ho tre opzioni mi tengo il 5100 usato ,e cedo il 5200 ,oppure mi tengo il 5200 in alternativa cambio totale per passaggio a marantz av 8805 ,il mio desidero e di avere il 5200 con i dettagli del 5100 ,non credo che il mio 5200 abbia problemi e si sia leggermente incupito ,la mia speranza e quella di essere smentito da qualcuno in futuro con una prova comparativa 5100 vs 5200 grazie per l'attenzione che mi avete concesso