Si italianodomanda spero non oscena:
per vedere discretamente dazn stasera (milan-napoli), settato su sport cosa consigliate di modificare? sto vedendo siviglia levante (in diretta ora) ma non sembra un granché. Grazie)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si italianodomanda spero non oscena:
per vedere discretamente dazn stasera (milan-napoli), settato su sport cosa consigliate di modificare? sto vedendo siviglia levante (in diretta ora) ma non sembra un granché. Grazie)
domanda spero non oscena:
Il 20 e uguale ma con app per ukfabius1 , il donwload l'hai fatto dal sito italiano ? A sto sto punto ci provo anch'io perchè non riuscendo a trovare la vers 15 alla fine avevo optato per la .20 ( che sono comunque molto simili ).
Non ci sono app nazionalizzate dentro il file, meglio non dare informazioni fuorvianti... le app standard sono precaricate in fabbrica sul TV in base al mercato di destinazione, non sono incluse nel firmware!Il 20 e uguale ma con app per uk
Non sembrerebbe.il .10 che pensavi di aver scaricato in realtà è il .15, il sito riporta .10 erroneamente.
Finalmente qualcuno che come me vede una netta differenza sul digitale terrestre. Netflix in HD già sembrava andare meglio e il 4k pressoché inalterato. Il rumore video c'è ma si vede solo a mezzo metro dallo schermo mentre il nuovo firmware probabilmente applica un filtro che va a "rovinare" , a mio avviso, la qualità dell'immagine.preso dalla mania del downgrade sono tornato al 10 tutto ok ... quando ho riacceso il tv mi ha segnalato che c era l aggiornamento sw in corso nonostante avessi spuntato avvisami ...era ancora in corso e la tv funzionava normalmente dal menu mi dava anche la possibilita di annullare l aggiornamento ma preoccupato di eventuali casini con qualcosa ..........[CUT]
Finalmente qualcuno che come me vede una netta differenza sul digitale terrestre. Netflix in HD già sembrava andare meglio e il 4k pressoché inalterato. Il rumore video c'è ma si vede solo a mezzo metro dallo schermo mentre il nuovo firmware probabilmente applica un filtro che va a "rovinare" , a mio avviso, la qualità dell'immagine.
Po..........[CUT]
Non ci sono app nazionalizzate dentro il file, meglio non dare informazioni fuorvianti... le app standard sono precaricate in fabbrica sul TV in base al mercato di destinazione, non sono incluse nel firmware!
Non sembrerebbe.
Dentro il file zip della versione 4.10.10 scaricato dal sito LG IT c'e' il file:
starfish-dvb-secured-o18-56.glacier.o18-5607-04.10.10_prodkey_usb_V3_SECURED.epk
883.201.487 bytes
Dentro il file zip originale della versione 4.10.15 c'e' il file:
starfish-dvb-secured-o18-56.glacier.o18-5608-04.10.15_prodkey_us..........[CUT]
Ragazzi scusate ma ci sono fonti o testate tecniche che parlano negativamente di questo firmware rispetto ai precedenti o sono solo sensazioni ad occhio? Io ad esempio ho notato un netto passo in avanti nella gestione del cosiddetto near black, di tutte quelle scene che mi squadrettavano a bestia…
Per il gaming, con impostazioni Game di defau..........[CUT]
Secondo me le (eventuali) app nazionali vengono scaricate online (soprattutto se si fa l'aggiornamento online e quindi il TV e' collegato ad internet), oppure sono precaricate da LG in base al mercato a cui e' destinato un modello, ma comunque non sono dentro il firmware.pero io avevo memoria di un utente che vive in uk che affermava che con l upgrade al 20 aveva in pratica lo stesso fw precedente ma con l abilitazione di alcune app per il mercato inglese che in precedenza non erano state installate sul tv ...
Metti la 4.10.20 sul sito UK che va benissimo e ha almeno un bug in meno della .15...Ciao Eragon è possibile avere il file 04.10.015
Metti la 4.10.20 sul sito UK che va benissimo e ha almeno un bug in meno della .15...
La uso io che avevo la .15 (mai aggiornato alla .31!!), nessuna app UK...![]()
Il Sink Device (la TV) comunica al lettore che supporta 60 frame per secondo e il lettore di norma abbassa il frame rate.
Si tratta di EDID management (livello logico). Il risultato è che lettore scarta una frame su due, con conseguente perdita di fluidità.
Ragazzi scusate ma ci sono fonti o testate tecniche che parlano negativamente di questo firmware rispetto ai precedenti o sono solo sensazioni ad occhio? Io ad esempio ho notato un netto passo in avanti nella gestione del cosiddetto near black, di tutte quelle scene che mi squadrettavano a bestia…
Per il gaming, con impostazioni Game di defau..........[CUT]