Segnalo questo elenco di bug dello SkyQ Black (v. software Q072.000.36.00L).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia soluzione migliore è settarlo in 1080i e far lavorate il processore della mia TV, poi modificare in 4k hdr all'occorrenza...
Perché è il segnale nativo delle trasmissioni di Sky, in questo il processore del decoder non interviene, lavora solo quello della TV, sia in deinterlacciamento che in upscaling.1080i e non 1080p come mai?
La mia soluzione migliore è settarlo in 1080i e far lavorate il processore della mia TV, poi modificare in 4k hdr all'occorrenza...
Per i film 4k hdr on demand sul q, si salvano nell’hard disk o la qualità varia in base al tipo di connessione internet? Stile Netflix o Amazon per esempio
Un conto è lo scaler, un conto è il deinterlacer. E non è detto che un processore che eccelle - o comunque è superiore - in un campo lo sia necessariamente anche nell'altro.credo che lo scaler della mia tv sia decisamente superiore! Per curiosità sento anche il parere del tecnico così appuro se è preparato o meno! Per i film 4k hdr on demand sul q, si salvano nell’hard disk o la qualità varia in base al tipo di connessione internet? Stile Netflix o Amazon per esempio
Grazie a tutti per le risposte! Gentilissimi, ne approfitto per un ultima cosa, vi è differenza tangibile a occhio nudo tra impostazione del decoder a 8 o 10 bit? Perché avrei la porta hdmi per i 10 bit occupata...e vorrei metterlo in quella libera che però supporta fino a 8 bit
Per favore c’è qualcuno che mi considera?ragazzi c'è una buon'anima che mi dice se senza la compatibilità HDR funziona il 4k di sky?
grazie mille
Per favore c’è qualcuno che mi considera?
Si funziona, lo stesso vale anche per i tv che hanno hdr ma non hlg
Io ti posso dire solo quello che è successo a me: decoder SkyQ settato a 4k HDR per un TV LG oled del 2016, trasportato nella casa in montagna e connesso ad un TV Samsung HD = schermo completamente nero.
Può darsi che certi scaler più evoluti di quello montato sul mio TV Samsung possano comunicare al decoder SkyQ che la risoluzione non è supportat..........[CUT]
Non è lo stesso decoder black e platinum con la differenza dei mini per il multivision?