• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

La F1 in 4k non funziona sul
Canale 207 dove premendo tasto verde si accede al mosaico ma non al 4k, se si mette sul canale 201 invece va in 4k

Sull'ultimo numero di Eurosat leggo a proposito di Sky Q Black: "da precisare che Sky Q Black non prevede nemmeno la possibilità di visione su dispositivi mobili tramite app"
Ma è proprio così?

Ancora nn capisco, ma vale la pena spendere 99 euro per passare dal “vecchio” my Sky hd al q black per il 4k? Sento molti pareri negativi sulla qualità del 4k e veramente pochi commenti in positivo...

Ancora nn capisco, ma vale la pena spendere 99 euro per passare dal “vecchio” my Sky hd al q black per il 4k? Sento molti pareri negativi sulla qualità del 4k e veramente pochi commenti in positivo...

Mi accodo. Io ho fatto la richiesta ma ancora non ho ancora spedito gli incartamenti. I pareri negativi sul calcio italiano m'hanno un po' raffreddato!

Un consiglio, lo tenete a 1080p e poi quando c’e Un evento in 4k hdr spostate la risoluzione a 4k oppure lo lasciate sempre a 4k anche per i contenuti normali in hd? Grazie

La mia soluzione migliore è settarlo in 1080i e far lavorate il processore della mia TV, poi modificare in 4k hdr all'occorrenza...

Ultima modifica: