L30Z3N
New member
Direi: calibrato e basta, anche se non è ISF va bene ugualmente, basta che sia stato fatto bene.
Come non darti ragione :laugh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi: calibrato e basta, anche se non è ISF va bene ugualmente, basta che sia stato fatto bene.
Grazie per le info. L’upscaling quindi è qualcosa di inevitabile in un caso come il mio (tv ultra hd e lettore bluray 4k) se guardo bluray 1080, corretto? La vedete come una cosa positiva o negativa? Scusate le tante domande ma sto entrando solo ora in questo mondo!
Il vero salto di qualità sta sui Blu-ray UHD HDR, es: The Revenant..........[CUT]
Grazie per le altre info. Io mi sono messo avanti comprando i bluray 4k di mad max, gli spietati e animali fantastico, non vedo l’ora di comprarmi il nuovo lettore e potermeli godere.
Grazie per le altre info. Io mi sono messo avanti comprando i bluray 4k di mad max, gli spietati e animali fantastico, non vedo l’ora di comprarmi il nuovo lettore e potermeli godere.
Upscaling è fondamentale, ma tutto dipende dalla distanza. Un upscaling fatto male lo noti di più se sei a piccola distanza con il tv. A 4 o 5 mt ad esempio quasi perdi la capacità di distinzione tra full hd e 4K.
I film non sono in 2k ma in 1080p Full-HD. Idem le HDTV.
La differenza di un lettore 4K ad uno FHD non sta solo, appunto nella lettura nativa di tale "risoluzione" ben si il alto rango dinamico (HDR) dove risiede la rivoluzione di qualità video con spazio colore più ampio DCI-P3 REC2020, Nits per un mastering maggiore 1.000/4.000/10.0..........[CUT]
Upscaling è fondamentale, ma tutto dipende dalla distanza. Un upscaling fatto male lo noti di più se sei a piccola distanza con il tv. A 4 o 5 mt ad esempio quasi perdi la capacità di distinzione tra full hd e 4K.
Che senso ha valutare X300 pioneer con X800? Il pioneer fa solo upscaling 4K.
Ci sono molti prodotti di qualità di cui si parla poco proprio perché di ottima fattura. Se guardiamo le vendite dovremmo considerare le tv Samsung come eccezionali.
Io posso solo riportare la mia sperienza personale a riguardo. Per valutare l'upscaler del mio B6 vs quello del UDP-X800 le differenze sono solo percettibili ad una distanza molto ridotta sui patter specifici su Spears & Munsil e su quelli del Ted Disk. Noto sulle scritte in miniatura più lineari e meno scalate. Ripeto da 30/40cm dal pannello. ..........[CUT]
Tu hai restituito UHP perche vedevi sfondo chiaro? Giusto? Sei sicuro che non era un difetto? Non l’ho mai letto. In genere tutte le marche e modelli hanno sfondi scuri
Scusate,ma si può installare Amazon Prime Video sul nostro lettore?
sicuri?
io amazon prime video non ce l ho come app da scaricare