UltraRossoNero
Active member
premendo info o va in 4k o va in 4k, non ce altro che cavo o film difettoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te le metto tutte,chissà che non hai messo qualcosa di sbagliato e non te ne accorgi...Si c'è un po' di grana, ma è possibile che ai vedano meglio dei semplici blu ray ad uno in 4k? Tu che impostazioni usi?...![]()
Grazie Roberto, un po' come pensavo. Diciamo che se mi capita un'occasione buona porto a casa il sony x800 ma, nel frattempo, posso gustarmi ancora le visioni con il panasonic con soddisfazione. L' unico dubbio che mi resta, ma questo riguarda diversi lettori bd uhd, è che sembrino un po' instabili come firmware; ho letto di diversi utenti che hanno avuto problemi di lettore che si blocca o altro e la cosa mi lascia un po' perplesso...sarà stò viziaccio che le case hanno preso oggi di rilasciare i firmware troppo di fretta lasciando una parte della sperimentazione agli utenti (è una mia ipotesi ma, dai fatti, sembra abbastanza credibile). Comunque, al momento attuale, questo sony x800 sembrerebbe il bestbuy e la tentazione di comprarmi un giocattolo nuovo è tanta.Sgulingione,
io provengo proprio dal glorioso bdt500. Il miglioramento c'è, però dipende anche da che aspettative hai... Personalmente ti posso dire che lo stacco netto lo sto notando solo ed esclusivamente con i bluray 4k nativi, per il resto sono solo sottigliezze gestibili attraverso le differenti impostazioni e regolazione; ad esempio, consider..........[CUT]
Novità da parte di Sony riguardo l aggiornamento per il dolby vision?
non arriverà. Almeno fino a giugno non ci sono speranze.
Delusione totale......
Scusate ma che differenze tra x700 e UHP h1? Entrambi con conversione 4K. Non sono due prodotti gemelli?
Ok. Ma allora tra 700 e 800 hanno di diverso cosa a parte il Dolby vision montato sul 700 fra l’altro? Che poi il 700 in Italia non si trova facilmente e viene dato con prezzo inferiore al 800 e UHP h1 addirittura.
Nulla? Sony da 800 di listino a 400€. Il 700 a 270€. Eppure ha il Dolby vision. Non c’è qualcosa di strano?