Terminator64
New member
Sai dirmi se il bluetooth funziona anche con i contenuti video, posso vedermi un film e sentire l'audio in cuffia bluetooth, ad esempio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai dirmi se il bluetooth funziona anche con i contenuti video, posso vedermi un film e sentire l'audio in cuffia bluetooth, ad esempio?
Bene bene, dev'essere proprio un gioiellino questo player Sony
Non avendo una tv 4K ho optato per questo lettore, da collegare ad vpr mitsubishi HC4000, il pana e l'oppo citati sarebbero sovradimensionati, non ho l'esigenza del dolby visione e nemmeno hdr, non potendoli utilizzare con il mio vpr. Mi sarà utile anche la sezione wifi con le varie app, come netflix e youtube
Lo ho già ordinato, dopo aver letto varie recensioni , in particolare su Avforums prende un bel 9 come qualità video, al pari del pana UB900 e Oppo 203
Secondo voi conviene prendere il sony ubpx800 a 279, dato che il sony ubpx700 si trova a molto meno?
Sull'impostazione colore Hdmi cosa impostate?
"YCbCr/RGB (HDMI)] [Auto ]: Rileva automaticamente il tipo di televisore collegato e cambia all’impostazione di colore adatta. [YCbCr (4:2:2)]: Emette i segnali video YCbCr 4:2:2. [YCbCr (4:4:4)]: Emette i segnali video YCbCr 4:4:4. [RGB]: Emette i segnali video RGB."