Ciao a tutti,
causa imminente trasloco, dovendo cambiare tv, ho acquistato il 65xe9005 e a breve penso di prendere come lettore l'x800. Saranno affiancati da una soundbar HT-ST7 (che ho da qualche anno), da una PS4 Pro e da un decoder MySky HD che tra qualche mese verrà sostituito dal mediabox di SKY Q.
Vi propongo lo schema di collegamenti che pensavo di fare...
https://ibb.co/dZsTOb
Chi è che mi sa dire se rappresenta il migliore per vedere correttamente e in automatico i contenuti HD/4K/4K HDR che avrò davanti sempre nella miglior qualità disponibile, così come i relativi formati audio (soprattutto quando arrivano dall'x-800, ovviamente)? Per la cronaca, tutti i device saranno collegati con cavi hdmi Ricable Hi-End 2.0b Bandwith 27 Gbps.
La domanda nasce perché ho scoperto che la soundbar (che è top di gamma ma pur sempre del 2013) ha il pass-through per il 4K, ma non per l'HDR e che gli ingressi hdmi non supportano l'hdcp 2.2. Significa quindi che un BD 4k HDR con questo schema non potrà mai essere visto in hdr dalla mia tv? Mi tocca anche cambiare soundbar??
Se devo cambiare schema di collegamento, c'è inoltre il problema che (pare da quanto letto in giro) solo le porte 2 e 3 della tv supportano il 4k! Quindi ho un po' gli ingressi contati...
In ultimo, in questa configurazione chi farebbe l'upscale tra tv e lettore? E a quale di questi due prodotti nello specifico sarebbe meglio farlo fare?
Grazie mille per l'aiuto... lo so che ho fatto tante domande ma è un mondo nuovo per me e sono pieno di device!!