Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I colori piú vibranti della Synapse sono molto belli ma paiono un pó troppo spinti per un film degli anni 70 secondo me la nostra sembra piú giusta, potrei sbagliare...
Io porrei una riflessione anche su che reale valore abbiano queste "approvazioni".siamo al paradosso che Tovoli ha approvato la versione Synapse ed Argento quella appena uscita in UK[CUT]
Da quello che so, Tovoli ha collaborato attivamente con la Synapse.Io porrei una riflessione anche su che reale valore abbiano queste "approvazioni".
Da quello che so, Tovoli ha collaborato attivamente con la Synapse.
... o vogliamo credere che il DOP o lo stesso regista dopo 40 anni si ricordino perfettamente com'era il grading con cui il film uscì nelle sale?
ma di cosa stiamo parlando? Se non lo sa lui che è il dop chi dovrebbe saperlo? Se mettiamo in discussione anche questa, allora meglio chiudere il forumo vogliamo credere che il DOP o lo stesso regista dopo 40 anni si ricordino perfettamente com'era il grading con cui il film uscì nelle sale?
Lo so, il discorso è che se il digitale come lo intendiamo oggi non fosse mai esistito e ognuno di noi avesse pellicola e proiettori a casa, questi problemi non ce li faremmo o almeno non cosìCerto, queste discussioni tecniche sono interessanti, ma quando penso ai bei tempi andati, quando si frequentavano le sale, non certo l'eccellenza della coerenza, e tutti eravamo soddisfatti, o quasi.... Ma questa è un'altra storia .[CUT]
E no! Se dobbiamo discuterne.....Se mettiamo in discussione anche questa, allora meglio chiudere il forum
in attesa che mi arrivi la versione synapse (ferma a milano dal 23... speriamo bene) ecco una prima comparison con le due versioni TLE e appunto Synapse.
http://screenshotcomparison.com/comparison/127135/picture:3
a parte un leggero re-framing lo scan di partenza ..........[CUT]