Ryusei
Active member
Lo so che ti riferivi a quello e la mia risposta comprendeva anche quel brevetto: non è stato un colpo di fortuna, ma una decisione di investimento, una volta puntato sull'OLED LG ha messo in campo una buona parte delle proprie risorse e le ha investite in tutto ciò che le avrebbe potenzialmente permesso di ottenere una produzione di massa in tempi..........[CUT]
D'accordissimo che sia stata una decisione di investimento altrimenti non la avrebbero presa, ma kodak al massimo ci aveva fatto cornici per vedere le foto e quindi è stato un po' fortunato il fatto che col loro sistema siano riusciti a tirare fuori TV di grande formato che a differenza degli oled Samsung hanno "funzionato e resistito"! E come scritto nel primo messaggio il plauso gli è dovuto perché appunto loro lo hanno preso e ci hanno creduto e investito e questo nessuno glielo nega, anzi li ringrazio perché ho passato un periodo in cui pensavo spesso "mamma mia speriamo che il Pioneer regga che sennò ci sono solo lcd" dopo la morte dei plasma, ma purtroppo non riesco a togliermi dalla testa che se questo investimento lo avesse fatto qualche altro grande nome poteva andare meglio...
Siccome forse la stiamo facendo anche troppo lunga, per il buon per la pace dico anche che parimenti se l'avesse preso qualcun'altro poteva anche andare peggio con la stessa probabilità, così la chiudiamo in pari
P.s. Però almeno sul fatto che la scelta del sample & hold non è il massimo spero concorderai..?!