Ryusei
Active member
Senza offesa per nessuno sia chiaro, ma... quante segh€ mentali che vi fate! Non capisco davvero cos'altro si possa pretendere attualmente da questa tecnologia. Ovvio in futuro vedremo roba sicuramente migliore, come accade per tutto, ma onestamente qui si va a cercare il pelo ai batteri! Per quanto mi riguarda i miei occhi hanno visto roba buona, ..........[CUT]
io certamente non mi offendo, però mi pare molto riduttivo dire che sono se... mentali o che sia cercare il pelo ai batteri valutare con attenzione aspetti come la risoluzione del movimento o la possibilità di calibrare al meglio televisioni di questo tipo! Stessimo parlando di tv 20" per la cucina come dire, ci sono 0 alternative quindi bere o affogare, ma qui parliamo di tv che gravitano nella gamma top e che hanno conseguentemente un prezzo elevato, quindi buon per te se puoi spendere a cuor leggero e senza se... mentali 4 o 5 mila euro (o più) per un 65" col rischio poi che non ti soddisfi a pieno, per me purtroppo non è così! Scusa te, ma mi sembra davvero ai limiti del qualunquismo dire "ho visto roba buona, il resto sono chiacchiere tirate per le lunghe" , o ripeto magari sei fortunato per il motivo sopra o perchè realmente ti piacciono al 100% gli oled