Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte queste amenità, ci sono indicazioni particolari sul posizionamento del proiettore (sorgente luminosa) rispetto al..........[CUT]
schermo di base circa 3,20 m e prezzo di 4.500 €
http://epvscreens.com/products/fixed-frame-screens/darkstar-9.html
opsipse dixit![]()
Forse si ma volendo sfruttare (magari non al massimo) il nuovo formato UHD cambiare schermo non era un'opzione.Emma, ti conveniva cambiare schermo imho
...A parte queste amenità, ci sono indicazioni particolari sul posizionamento del proiettore (sorgente luminosa) rispetto al baricentro dello schermo o altre istruzioni ?........[CUT]
... ci sono indicazioni particolari sul posizionamento del proiettore (sorgente luminosa) rispetto al..........[CUT]
unico aspetto negativo trovato è l'affogamento dei dettagli nero, nel cavaliere oscuro era evidente ; se con calibrazione attenta si riesce a tirar fuori più informazioni sulle basse luci, a quel punto è un prodotto da prendere in considerazione prima del cambio VPR.
Io ho pareti nere ma le riflessioni ci sono sempre e la dinamica dell'immagine vis..........[CUT]
A parte contrasto e riflessi vari secondo me lo z1 era quello con il risultato più realistico...
Visto domenica aster taratura emidiana notturna!!!
Tutto ciò ,mi lascia basito
Un occasione persa per vederne le potenzialità.
Così hanno fatto un pessimo servizio.
Non capisco?
ma per minimizzare le riflessioni "tra pixel" (le definizione è mia), ovvero tra una'area bianca dell'immagine ed un'area più scura adiacente,questo poichè a riflessione di un telo normale avviene anche anche "raso telo".