AlbertoPN
Active member
avevo capito meno
Ma sai che c'è sempre il rincaro di Mustafà Stazza sulle transazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avevo capito meno
porta pazienza... sono gli anta... puoi essere più chiaro? non ho afferrato.
Io ho la fortuna che cumulo poche ore, quindi penso che sia comunque una problematica che potenzialmente non mi tocca molto tuttavia bisogna documentarsi, grazie per la pulce nell'orecchio.
16/9 o 2,37:1 ?
Se invece questo nuovo schermo nasce proprio per applicazioni cinema (= condizione di luce controllata), è una vera "novità" del campo..........[CUT]
io posso riportare la mia esperienza...
son passato da una lampada con 2500 ore con il 35% di luminosità della sorella nuova usata sempre a piena potenza.
Il settaggio della temperatura colore e la correzione sulle saturazioni al 75% è stata veramente modesta. IN ENTRAMBI i casi nuova e vecchia, il Delta E era inferiore al 3. sia coi test HCFR c..........[CUT]
2500 ore con il 35% ci puo' stare, non 6000 con il 50% come hai scritto prima (300 ore anno per 20 anni), in ogni caso il 35% di luminosita' e' di fatto inutilizzabile anche con lampade di ultima generazione.
Le variazioni di gamma e scala di grigi nella mia esperienza da lampada nuova a usata con piu' di mille ore sono sempre risultate moooolto..........[CUT]
Dire che son pochi titoli(50 almeno) dopo solo sei mesi dall' uscita del 4k,mi sembra un po' fuorviante.
Se uno mi dice che audio non è in italiano con codifiche come dolby atmos è un altra storia.
Io misuro con una Xrite I1.
poi credo che ogni lampada faccia storia a se. La mia è di un prodotto al tempo di riferimento, costa 500 euro e forse stanno in questo le differenze da quelle da 200 euro, non saprei dirti. Io posso solo riportare quello che provo e misuro. tutto qua!
Se posso permettermi, non correggere sotto i 3 delta E, per 2 motiv..........[CUT]
Infatti è questo che intendevo. Mi piacerebbe un bel salto in avanti con software 4k e audio dolby atmos in italiano ma è un sogno irrealizzabile temo.
Si considerando anche quelli farlocchi sono un cinquantina...Dire che son pochi titoli(50 almeno) dopo solo sei mesi dall' uscita del 4k,mi sembra un po' fuorviante.
Questo nuovo telo è composto da due strati, il secondo, più in profondità, è composto da una serie di "pseudo microspecchi che riflettono la luce verso la sorgente e non a 180° come nei teli normali.
Questo è praticamente il riassunto della spiegazione fornita da Francesco Alliotta durante la presentazione.
Si considerando anche quelli farlocchi sono un cinquantina...![]()
Non è stato fatto alcun cenno.ci sono indicazioni particolari sul posizionamento del proiettore (sorgente luminosa) rispetto al baricentro dello schermo