f_carone
Active member
Non è compatibile con HDR Dolby Vision ed ha una resa HDR10 non sempre convincente come sui modelli 2016.Perchè l'EG920 non è pienamente compatibile con HDR?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è compatibile con HDR Dolby Vision ed ha una resa HDR10 non sempre convincente come sui modelli 2016.Perchè l'EG920 non è pienamente compatibile con HDR?
Non è compatibile con HDR Dolby Vision ed ha una resa HDR10 non sempre convincente come sui modelli 2016.
Se dai meno importanza all'HDR, e se testando per bene l'esemplare del 920 non presenta evidenti problemi di vignetting e disuniformità del near black mi terrei in tasca i 1.000 euro.E si vale secondo te quei 1000 euro di prezzo che pagherei in più rispetto al modello 2015?
Se dai meno importanza all'HDR, e se testando per bene l'esemplare del 920 non presenta evidenti problemi di vignetting e disuniformità del near black mi terrei in tasca i 1.000 euro.
Tdinero...parlaci del 65C6v che hai preso.....già riguardato HDR che male si vedeva su 950?
Ciao a tutti, comprato il 2/11 e arrivato il 4/11.... sconvolgente come immagini rispetto al mio precedente full HD sony.... l'unica cosa è: dove sta il manuale?? si si quello cartaceo, quello del sony era di 145 pagine in italiano ed è sempre stato un riferimento pronto, con questo sono in fase di auto apprendimento ma se riuscite a darmi un indic..........[CUT]
E' proprio cosi' il pannello, con il riflesso violaBuongiorno a tutti,
dopo lunga assenza qui sul forum, anche se la partecipazione era limitata alle discussioni sui miei apparecchi, torno a chiedere aiuto. Ho acquistato anche io un oled 55 c6v, premetto che devo ancora provare a calibrarlo e effettuare i test vari, una cosa però mi ha colpito questa mattina: al risveglio il pannello spento sia con..........[CUT]