Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Dove l'hai presa?è già disponibile?
metti qualche foto dai!
Per i giochi quindi funzionano con hdr e per il 4k fa lupscaling?
Come ti trovi con la velocità, ci sono scatti o rallentamenti?
Si è disponibile da oggi e l'ho presa da GameStop con l'offerta riportando indietro la Xbox One vecchia, piccolissima, silenziosissima ed esteticamente carina, ho settato la risoluzione 4K 10Bit Colore e praticamente upscala tutto quello che fai partire. Netflix appena parte si attiva l'HDR (il che è un difetto visto che il 99,9% non è in HDR) ma l..........[CUT]
Il samsung non ti sembra buono? A parte l estetica mi pare un ottima scelta...domandone molto ot e mi scuso in anticipo,anch'io dovrei dare dentro la vecchia xbox one day one edition,volevo sapere come funziona l'offerta? in pratica quanto ti hanno scalato?così in attesa di un lettore bluray 4k hdr appetibile inizio a usare quella e testare il pannello per bene.
domandone molto ot e mi scuso in anticipo,anch'io dovrei dare dentro la vecchia xbox one day one edition,volevo sapere come funziona l'offerta? in pratica quanto ti hanno scalato?così in attesa di un lettore bluray 4k hdr appetibile inizio a usare quella e testare il pannello per bene.
Me l'hanno valutata 200 Euro (xbox One 500gb), se pensi che la nuova è un ottimo lettore UltraHD oltre ad avere 2tb direi che è un ottima offerta. vedi tu
Il samsung non ti sembra buono? A parte l estetica mi pare un ottima scelta...
okPer Kirk e batman begins, le scrne incriminate sono subito all'inizio quando cade nel pozzo ed in generale ogni scena scura
Tutte kirk praticamente tutte... cmq per fare un esempio se non rammento male cap 13 nella miniatura del menu si vede bruce con in mano una torcia elettrica... vedi li quando scende nella caverna come si vede e fai foto![]()
non è che ci sia molta scelta,c'è il panasonic che ha un prezzo assurdo e il samsung,2 modelli pionieri del4k hdr,preferirei quindi acquistare quando ci sarà una rosa più ampia e nel frattempo usare il lettore 4k dell'xbox one s.
ok
OK ragazzi ho capito di cosa parlate, alla fine me lo sono guardato quasi tutto in condizioni di buio medio, sicuramente al buio totale è peggio.
Vediamo di sviscerare una volta per tutte si spera questo problema delle scene scure che sembrano slavate.
Dopo tanti test e film io mi sono fatto una mia idea:
Noi abbiamo una TV del futuro..........[CUT]
Puoi fare una foto nella scena della batcaverna... l alone bianco è ovvio che non ce l hai... hai il vignetting![]()
Si è disponibile da oggi e l'ho presa da GameStop con l'offerta riportando indietro la Xbox One vecchia, piccolissima, silenziosissima ed esteticamente carina, ho settato la risoluzione 4K 10Bit Colore e praticamente upscala tutto quello che fai partire. Netflix appena parte si attiva l'HDR (il che è un difetto visto che il 99,9% non è in HDR) ma l..........[CUT]
Ciao Kirk,
piacere mio.
Si è il 55EF950V.
Adesso ci sto smanettando, poi più avanti posto le mie impressioni.
Comunque per quel poco che ho visto è davvero stupendo.
Provengo da un Samsung, quindi fate voi...![]()
Dai non tenerci in sospeso e dicci cosa ne pensi.
Ragazzi qualcuno sa come si può collegare un Ipad al TV per poter vedere le immagini direttamente sulla televisione, o anche solo ascoltare l'audio dell'Ipad tramite le casse del TV?
Perché mi è andato in tilt windows 7 sul PC e non mi attiva più il bluetooth e ancora non ho voglia di reinstallare..........[CUT]