Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie, per il tecnico a me ha prima chiesto le foto perchè quando esce si porta via il tv e il test lo fa nel suo laboratorio.
Magari nel tuo caso è diverso
nel caso insisti per farlo provare da te, nel mio caso (pixel morti) il difetto era evidente, non è che potesse riportarli in vita quindi non mi sono preoccupato minimamente, lg stessa mi aveva garantito che in caso di dead pixel c'era la sostituzione del pannello ma nel tuo in cui occorre una visione ptolungata e in condizioni di buio per riscontr..........[CUT]
Purtroppo la mia tv non mi è pervenuta, mi hanno detto che è fuori produzione.
Ripiegato sul 6b speriamo bene.
Allora la prima volta che è venuto, ha guardato insieme a me al buio totale tutti i test che gli ho preparato, il Near Black 1 2 3 e 4%, il film di Oblivion dove si vedeva bene il difetto sia su scene scure e chiare, e le schermate di Netflix, quella con i cavi che scendono ecc...A ecco, credevo avessi avuto un problema di vignetting pure tu... cone non detto... a kirk com'è andata?
il 65EG960V solo via usb e il 65EF950V sia via usb che hdmi..sono due modelli diversi.Ho chiesto info ad Lg e pare che il mio lettore atuale non supporti il deep color anche se ha l'upcaler 4k, in ogni caspo, lo scopo del Deep Colour è rendere l'immagine più chiara e definita.
Ho chiesto info anche per Netflix 4k e HDR, ecco quanto mi hanno scritto:
Per quel che riguarda l'HDR, le segnalo che il modello 65EG950V supporta questa sp..........[CUT]
trovo veramente assurdo che tramite app che era la cosa piu ovvia non si sappia ancora nulla. Tra l'altro sul C6 è gia supportato hdr netflix?
Benvenuto!
Dove l'hai preso? Ho letto prima che erano esauriti e per questo un altro utente ha ordinato il b6
Piccola info OT: qualcuno sa se la nuova xbox one S supporta HDR sia con hdmi che tramite app Netflix? Qualcuno ce l'ha?