Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il norma revo 140 è nella wishlist del mio cuore da molto tempo
il norma revo 140 è nella wishlist del mio cuore da molto tempo
comunque i diffusori li cambierò, non subito magari ma li cambierò sicuramente
ora che mi ricordo valuta anche questo
https://www.hifidiprinzio.it/it/Amp...logue_Audio_analogue_puccini_anniversary.html
miglioreresti in erogazione rispetto al marantz ,manteresti un suono raffinato e staresti sui 3 k
nel budget ci starebbe comodamente anche un hegel, il 360 in particolare, potente e ricco di funzioni.
non l'ho menzionato perchè pensavo puntassi decisamente alto (non sapendo esattamente dove collocarlo...).
Doc vedo che sei di Roma come me! Se ti vuoi togliere lo sfizio ti invito a casa mia per sentire l'hegel h160 però con le mie Focal 948!è uno dei modelli che stavo valutando ma sto avendo grossi problemi a sentirlo, il 360 come i fratellini minori
siamo gia a 10k come volano i prezzi nell'hi end meno male che oltre questa soglia ci sono solo pre e finali
Doc vedo che sei di Roma come me! Se ti vuoi togliere lo sfizio ti invito a casa mia per sentire l'hegel h160 però con le mie Focal 948!
Facciamo anche la prova come finale in Ht con il denon x7200 visto che ti interessa anche questa funzionalità.