Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora che mi ricordo valuta anche questo
https://www.hifidiprinzio.it/it/Amp...logue_Audio_analogue_puccini_anniversary.html
miglioreresti in erogazione rispetto al marantz ,manteresti un suono raffinato e staresti sui 3 k
ok. sono settimane che sto cercando di chiarirmi le idee, di ascoltare più roba possibile e più ascolto più sono perplesso.
voglio sostituire il mio marantz 14s1 (bella macchina sia chiaro ma poco sinergia con i miei attuali diffusori) con qualcosa che (presumibilmente) vorrei portarmi dietro non dico tutta la vita ma comunque per molti anni.
cerco..........[CUT]
perche le 803 d2 ? prendi direttamente delle 804 d3 ,hanno il woofer e il medio nuovi piu il crossover rifatto e sono piu facile da inserire in ambiente ,pero capisco che una 803 d2 usata viaggia sui 4500/5000 euro una 804 nuova sui 6500/7000
5mila euro per un hegel mi sembrano troppi ,se pensi che con 7mila ti prendi un accuphase 470 da 180 watt. poi magari l'ascolti e l'hegel e il suono che cerchi e sei disposto a fare qualche sacrificio
potrei valutare delle 803 d2 ad esempio....le 802 sono troppo grosse e non potrei posizionarle
Si e se vai a trovarli su appuntamento ti fanno provare anche i loro prodottiPerchè Norma vende direttamente in fabbrica?
Non vedo ragione perché complicarsi la vita con le b&w se ci sono altri diffusori che suonano almeno altrettanto bene e non sono problematici da pilotare come le b&w.
vero, però non credo sia ATC. pensavi a qualcosa in particolare?
ci sarebbero anche cose come le vienna beethoven concert...
le nuove generazione della sf non che sono tanto chiuse quanto mancano di risoluzione, per non allontanarsi troppo dalla impostazione di suono che hai adesso e che quanto ho capito più o meno ti piace, io suggerirei le pmc twenty 26 con norma