Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che sia forse necessario un riepilogo perché leggo suggerimenti abbastanza lontani dal seminato.
1) mi serve un integrato, ho poco spazio disponibile e al massimo posso dare una casa ad un solo telaio alto non più di 22-23 cm.
2) per ora sarà collegato alle venere 3.0 ma seguirà un adeguato upgrade.
3) deve NECESSARIAMENTE avere un ingresso a..........[CUT]
Allora informati sul Parasound Halo Integrated, 3600€ circa a listino. Secondo me non occorre spendere di più per un integrato di buona corrente (cosa che le SF gradiscono sempre). Con altri pagheresti di più in brand e prestigio, ma le prestazioni sarebbero paragonabili e comunque inferiori ai sistemi pre+finale.
Allora informati sul Parasound Halo Integrated, 3600€ circa a listino. Secondo me non occorre spendere di più per un integrato di buona corrente (cosa che le SF gradiscono sempre). Con altri pagheresti di più in brand e prestigio, ma le prestazioni sarebbero paragonabili e comunque inferiori ai sistemi pre+finale.
Quoto il diablo dopo non che la norma è molto calda![]()
Parasound ha una impostazione molto fredda di solito, non so se rischierei a prenderlo a scatola chiusa non avendo mai sentito quel modello in particolare
Se pensi che in futuro potresti prendere le Dynaudio e non trovando altro nei tuoi negozi penso che l'unica soluzione è Norma.