Microfast
Operatore
Io comunque già cosi' e per i miei gusti ho superato l'oppo 95 nello switch al volo in multicanale (del due canali me ne frego perchè uso altro dac).
Se il vostro prodotto avrà tutte queste caratteristiche e se abbinato ad un ottimo prezzo sarà quindi un best buy.
L'ottimo prezzo purtroppo non va d'accordo con un prodotto "hand crafted" e prodotto in serie limitata: solo di cabinet e connettori ( 18 Neutrik con contatti dorati ) siamo ad oltre 300 Euro ...
E sarebbe stupido ed assurdo mettersi in concorrenza con prodotti economici e prodotti in larga scala tipo il minidsp.
Tra l'altro l'AK4440, mi sembra che sia questo il DAC utilizzato, è un chip con performance medio-basse non certo all'altezza dell'ES9018.
Stesso discorso circa un generico HTPC, tutto può essere fattibile, però sono tre anni che sudiamo sette camicie per ovviare ( ed abbiamo ovviato ) ad una miriade di problematiche, alcune davvero complicate, per offrire un prodotto stabile, performante ed insomma commercializzabile ...
Se uno si fa un HTPC ovviamente è disposto ad chiudere un occhio sullo scattino, sui livelli video non standard, ad altre mille cose che magari uno manco si accorge etc etc
Viceversa quando si compra qualcosa, specie da una ditta piccola come la nostra si è supercritici su tutto e non le si perdona niente.
Insomma il nostro è un lavoro impegnativo e difficile e molti sono portati a sottostimarlo, ma non penso di dire nulla di nuovo ...
Saluti
Marco