Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo, è vicina l'ora del mercatino per la RME. Sarebbe interessante anche conoscere i costi![]()
se poi è possibile utilizzare anche gli ingressi siamo a cavallo. Con 36 canali direi che sia ampiamente a prova di futuro
Bene...quindi sarà possibile avere più di 8 canali audio giusto?? La cosa è interessante come sempre
Sull'altro fronte, continua il test con ottimi riscontri del "DIGIFAST 7.1 BALANCED DAC" che dal laboratorio è ora stabilmente collegato al "DIGIFAST Extreme", destinato presto a sostituire il DIGIFAST1 Plus nel mio setup HT personale.
Credo di essermi perso per strada qualcosa ..... sarebbe la versione Extreme ?
Ma come sai mi diverto un mondo a fare queste cose, eheheh
(rispondo di qua al tuo post sull'altro 3d)microfast ha detto:Io fossi in te penserei ad investire in un sistema di correzione DRC: nemmeno immagini cosa si può tirare fuori dalle Palladium
linearizzandone l'emissione in ambiente ed amalgamandole come si deve con un sub ( e vedo che ne hai due validi per quanto di "vocazione" differente ).
(rispondo di qua al tuo post sull'altro 3d)
il Digifast mi ha da sempre, cioè da quando lo conosco -2anni-, incuriosito ma per ora mi sono lasciato convincere dalla scuola di pensiero che preferisce non equalizzare l'emissione sonora (hanno le loro buone ragioni confortate dall'esperienza di molti ascolti).
La mia però non è una fede assoluta e m..........[CUT]
Capisco il tuo discorso ma, almeno sulla carta, la miglior soluzione (come rapporto qualità/prezzo/facilità di utilizzo) per una equalizzazione attiva dovrebbe essere proprio il Digifast, per questo, di fatto, io l'ho presa come una propostaNon era mia intenzione proporti nel thread delle Klipsch l'acquisto del nostro apparecchio ( la cui funzione DRC, tra l'altro disinseribile, è solo una delle sue numerose qualità e comunque non è certo l'unica soluzione DRC sul mercato), ne tantomeno minare le tue convinzioni, quanto semplicemente, conoscendo bene, possedendoli, i diffusori che utilizzi, render noto i buoni risultati ottenuti avvalendomi di queste tecniche nel mio setup, per non parlare poi del discorso basse frequenze che a mio parere, in particolar modo in multicanale utilizzando sub performanti...
Si certo, so che il Digifast è in qualche modo futureproof. Immagino che quando sarà il momento basterà sostituire il lettore BD con un lettore BD4K + gli aggiornamenti softwere del caso ed eccolo pronto per il nuovo standard.Quanto al cambiare sorgente, curiosamente io ho proprio pensato ( in verità ci pensavo da almeno 15 anni ma i tempi non erano maturi ) ad una soluzione del genere per evitare di continuare a cambiare sorgenti e relativi accessori, stufo di star dietro ai nuovi modelli di sintoampli, lettori, video processori e chi più ne ha più ne metta.
E' un ragionamento che ho già fatto. Anche se decidessi di non utilizzare la funzione DRC solo le sue funzionalità di processore video + lettore universale + storage giustificherebbero la spesa.Dopo circa tre anni di utilizzo personale posso ben dire di aver raggiunto l'obbiettivo e non penso proprio che i 3000 Euro di un DIGIFAST possano considerarsi esosi: solo un Oppo ed un Radiance superano questa cifra ed in breve a differenza della nostra soluzione risultano obsoleti.
Ne approfitto per farti una domanda: sarebbe possibile equalizzare solo i 2 subwoofer e lasciar passare gli altri canali senza elaborazione?