Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....Se aspetti la novità' la paghi oppure sei costretto a prendere un modello inferiore.
Il Marantz eccelle anche nella musica MCH e non sopprime dettagli e armoniche come fanno altri. D'altro canto non è tra i più punchettosi, comunque in grado di generare un basso morbido e profondo e una voce corposa. Calibrazione al top.
Onkyo è meno dettagliato e organizzato nella scena sonora, pero' è più determinato, veloce e punchettoso. I m..........[CUT]
in effetti anche a me ha dato la sensazione di essere troppo vellutato e mieloso, anche se i bassi e mediobassi sono integrati alla perfezione. Ma con i concerti in 5.1 forse l'onkyo sarebbe meno...armonico?...............[CUT].. ..anche lui come me sentiva la scena del Marantz. ..troppo smussate. ...e poco corposa.... ............[CUT]
Un conto è passare da un 7008 ad un 5010, un altro è il 929 che è della stessa fascia se non leggermente inferiore. I due hanno la stessa calibrazione.Onkyo 929. ...non è per nulla meno dettagliato e sa riprodurre molto bene colonne sonore ecc....prima di affrontare ciò bisogna provarli i prodotti. ..io ho avuto il marantz 7008...e ora onkyo 929. ..nel mio ambiente e con i stessi diffusori. .solo in questo modo si possono paragonare i prodotti. ..va bene anche provarli in negozi specializzati. ............[CUT]
Un conto è passare da un 7008 ad un 5010, un altro è il 929 che è della stessa fascia se non leggermente inferiore. I due hanno la stessa calibrazione.
Puo' anche essere che sulle tue casse si sposi meglio l'Onkyo, ma per la mia esperienza con altri diffusori il Marantz mi è sempre apparso più sofisticato degli Onkyo, sia nella gestione del sounds..........[CUT]
Ok, invece negli ascolti musicali, come se la cava l'onkyo?...in HT il 929 e palesemente superiore al 7008...parlo perché li ho avuti entrambi. ............[CUT]
Io come ho scritto più volte non giudico mai un sinto con la musica in quanto nasce per svolgere altro...se propio devo dire come va con.la musica posso dire che rispetto alle vecchie serie onkyo suona decisamente meglio...io ci ascolto musica tranquillamente senza troppe pretese...in quanto se avrei pretese più ambite non andrei mai su sintoamplificatore.Ok, invece negli ascolti musicali, come se la cava l'onkyo?
Infatti è giusto dire secondo te. ....come dico anche io.per le mie orecchie. ...il 929 e tranquillamente di pari fascia con il 7008....e per certi versi posso dirti che in HT il 929 e palesemente superiore al 7008...parlo perché li ho avuti entrambi. ...non perché ho fatto un ascolto veloce in negozio. ....oppure dando per scontato che marantz su..........[CUT]
Ok, invece negli ascolti musicali, come se la cava l'onkyo?
Infatti non sto paragonando il 5010 al 929. .il fatto di avere avuto molti sinto e di averne parlato bene non mi sembra un sacrilegio non credi? Mi piace provare e ho la possibilità di farlo...in fondo questo si fa da appassionati. .....tornando in tema. ...resta della mia idea....nel senso che tutto questo abisso con la musica sinceramente mi sembra esagerato. ...comunque se a te piace più marantz va benissimo. ....però ripeto non diciamo che marantz con la musica e stellare e poi aggiungiamo finale integrati ecc....io invece per sopperire e dare più spinta e cattiveria in HT presi propio un finale 2 canali per il 7008.....e la situazione è migliorata....anche se non riuscivo a sentire ancora il suono che cercavo...passando invece al finale multicanale in quanto la mia intenzione non era quella di migliorare il 2 canali ma la resa Ian HT....La situazione è migliorata e di gran lunga come giusto che sia....con questo voglio dire che un sinto almeno a mio parere deve andare bene soprattutto per quello per cui nasce...e tu ancora mi ribadisci il discorso musicale.....venendo invece al discorso che dicevi all'altro post....sul fattore di pilotaggio sono d'accordo con te....in quanto marantz con i miei diffusori che sono 4 OHM e spesso scendo anche più. ...e andato in protezione per ben 2 volte. ...cosa che con onkyo non è mai successo. ...questo chiaramente non è sinonimo di migliore....ma sicuramente è sintomo di una costruzione a monte molto più solida diciamo così.Tra il 5010 e il 929 c'è un abisso in prestazioni. Anche solo per il pilotaggio e i trasformatori che ci sono nel 5010. Tutto questo entusiasmo per il 929 francamente non lo condivido, è un 818 evoluto ed è sottospecifica rispetto anche al vecchio TX-1010 al quale io ho preferito il vecchio Marantz SR7007 sebbene fossero molto vicini.
E' certament..........[CUT]