Quindi il mio che 1 anno fà l'ho pagato 1600E non è di qualità.
Dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi il mio che 1 anno fà l'ho pagato 1600E non è di qualità.
Ma non credo sia questo il motivo, vendono senza tanti scrupoli tv lcd che di problemi ne hanno a bizzeffe,mi riferisco al fenomeno dead pixel, non devono esserci, questo spiegherebbe anche il perchè sony e panasonic non hanno ancora accettato di adottare pannelli oled lg pur essendoci s..........[CUT]
Ad esempio, in cosa e' meglio?
grazie
Riguardo il problema dei dead pixels (ma non solo) sono davvero curioso di vedere i primi OLED 4K. In quel caso sarà forse molto difficile notare eventuali problemi sui pixels...
Sul modello 2013 ho letto qualcosa, più nel senso di scie e aloni ( non persistenti come la ritenzione di un plasma ) , sul modello 2014 tutto tace ma ormai sono convinto che di migliorie/soluzioni non ne sono state inserite tra questi tv.Ma il problema della ritenzione è confermato?
Se non sbaglio anche quello calibrato da Sanosuke sembrava del tutto privo di questo problema.
Ma il problema della ritenzione è confermato?
Se non sbaglio anche quello calibrato da Sanosuke sembrava del tutto privo di questo problema.
...azz, più che ritenzione quello è proprio stampato
Lg ha voluto anticipare Samsung sull'Oled stampato![]()
Tutti i display attivi inventati fino ad ora si stampano se usati in un certo modo, chi prima o chi dopo. Mia madre ha stampato 2 crt, un Philips ed un Panasonic con il logo di Canale 5 e con il televideo. Magari domani inventeranno un display attivo che non si stampa ma ad oggi gli unici pannelli esenti da questo problema sono gli lcd.