In pratica costa quasi come un 55VT60...
infatti prima stavo proprio per dire la stessa cosa! A dire il vero adesso si trova anche lo ZT60 a quel prezzo, che immagino sia migliore del VT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In pratica costa quasi come un 55VT60...
Ho l'impressione che l'obbiettivo sia quello di "giustificare" l'attuale non eccellenza (il che non vuol dire scarsezza) in campo cromatico degli oled LG con l'inadeguatezza degli strumenti dei recensori, che tra l'altro fino a ieri non erano considerati propriamente degli incapaci. Non esageriamo, dai.
Impressione sbagliata. Test a link in basso.
Fermo restando che lo stesso Chad B afferma che il CMS del nuovo 55" è abbastanza scrauso, una sonda iD3 è assolutamente inadeguata per calibrare questi Oled, e se si usano gli spectral sample "Oled" disponibili, va addirittura molto peggio. Parliamo di un DeltaE sul bianco di quasi 10 ..........[CUT]
Sicuramente uno ZT o un VT a prezzi di saldo[CUT]
Quando avevano esposto l'anno scorso al mworld il 9800 mi aveva lasciato a bocca aperta, tuttavia dopo qualche mese tornandoci avevo notato che l'immagine era diventata strana, quasi "pastosa" una roba veramente brutta da vedere, ma non saprò mai se era la fonte o lo schermo stesso che si era in qualche modo usuratoVorrei aggiungere che un amico del forum (che ho invitato a partecipare di più a questo post) contentissimo del suo OLED LG 9800, mi ha detto che LG stà facendo continui aggiornamenti SW del TV, aggiunge che pur prestando la max attenzione non nota nessuno dei difetti di cui si è spesso fatto cenno.
Arriva la conferma degli AMOLED flessibili di LG sugli SmartWatch Apple, LG avanti tutta .....
e che questa tecnologia non venga affossata dagli altri produttori per ragioni di marketing. Certo che se l'Oled sfonda, Samsung va fa..........[CUT]