PAOLINO64
New member
Farò la stessa cosaComunque ragazzacci che non siete altro, leggo cose completamente diverse fra un 3D e l'latro, non mi fiderò piu di voi e aspetterò con impazienza il prossimo we
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Farò la stessa cosaComunque ragazzacci che non siete altro, leggo cose completamente diverse fra un 3D e l'latro, non mi fiderò piu di voi e aspetterò con impazienza il prossimo we
...Riassumo per semplicità: Jvc avanti sino a tre metri di schermo e non solo per il livello del nero....
Una cosa e' CERTA almeno,che fino a 3mt di schermo le differenze sono minime,quasi nulle come risoluzione...a beneficio forse del JVC,e quindi con un esborso economico di meta' rispetto al Spny,il che non e' poco...medita Gaara![]()
![]()
Un aspetto, sottolineato anche da Emidio e ben evidente nelle scene di Oblivion mostrate, il JVC ha un "white brush" (cioè passando da una scena particolarmente buia ad una particolarmente luminosa, per circa un paio di secondi la scena è come sovra esposta e ritorna correttamente esposta appunto dopo circa 1 - 2 secondi).
Potrebbe anche dipendere dal fatto che l'occhio passando dal buio del Jvc abbia bisogno di qualche secondo per abituarsi all'alta lumionosità.![]()
Da quello che mi ricordo succedeva anche senza iris automatico inserito tanto che Emidio ha detto al rappresentante JVC presente alla demo di riferirlo agli ing. Giapponesi. Potrebbe pero' essere un problema di quel proiettore.Il problema del white brush è provocato dall'iris automatico o è "colpa" del Videoproiettore? Cioè disattivandolo il problema rimane?
Ma cosa vai raccontando? Durante ogni sessione si e' chiaramente dimostrato che semplicemente variando il valore di intervento senza arrivare a disattivarlo, non sussisteva nessun problema di white crushDa quello che mi ricordo succedeva anche senza iris automatico inserito tanto che Emidio ha detto al rappresentante JVC presente alla demo di riferirlo agli ing. Giapponesi. Potrebbe pero' essere un problema di quel proiettore.
Potrebbe anche dipendere dal fatto che l'occhio passando dal buio del Jvc abbia bisogno di qualche secondo per abituarsi all'alta lumionosità.![]()
Ma cosa vai raccontando? Durante ogni sessione si e' chiaramente dimostrato che semplicemente variando il valore di intervento senza arrivare a disattivarlo, non sussisteva nessun problema di white crush
Ma cosa vai raccontando? Durante ogni sessione si e' chiaramente dimostrato che semplicemente variando il valore di intervento senza arrivare a disattivarlo, non sussisteva nessun problema di white crush