ANTEPRIMA NAZIONALE JVC SONY DA HOMECINEMASOLUTION

@ JimmyP (ma vale anche per TUTTI)

Questa discussione (ed anche la Sezione) è dedicata ad un tema ben preciso, ovvero al presentazione di alcuni vpr presso un rivenditore, cercate di rimanere in tema, eventualmente aprite delle discussioni ad hoc dedicate ai vari vpr e problematiche relative.

Grazie.

Succube dei figli..:asd:

In ogni caso da quello che e' uscito fuori dallo shoot out ancora non mi spiego perche' si dica che l'eshift 3 abbia fatto un passo indietro...

Saluti gil

Ultima modifica:
Purtroppo recensioni serie di riviste specializzate non ne ho trovate. Al massimo elencano le caratteristiche e le commentano, ma prove vere per ora non ne ho trovate.

Negativo.

Quel recensore ha iniziativa, ci mette impegno ed entusiasmo.

Ma commette errori di rilevazione e condisce il tutto con qualche inesattezza di troppo.

Chi segue AVS da almeno qualche anno, questo lo sa.

la definizione "molto dettagliata" non implica di suo il grado di attendibilità, questo lo lascio definire ad altri..
In ogni caso, evitando di soffermarsi sulle rilevazioni strumentali o altri tecnicismi contestabili ( e contestati da quanto affermi), un' idea di come si vede questo benedetto proiettore possiamo cominciare a farcela. Altro in giro non c'è ed anche nei vari shootout abbiamo sempre visto in funzione il solo X500

Ultima modifica: