Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intendi sala certificata per dimostrazione trappole acustiche ?? premesso che bisogna sentirle,sembrano roba gia' vista o similare tav e cmq personalmente a vederle le stronco entrambe certificate o no...capirai , ho sentito un paio di mega sale certificate da guru-tecnicidelsuono che facevano c...... e poi la roba che si mira a comprare prima e' obbligo sentirla nella propria sala , senno' che fai se prendi le eidolon che li' suonano e a casa tua no ? chiami il tecnico ?
Sonus Faber assemblatore arredatore ??le 803d sono le piu' difficili da pilotare piu' delle 802d il basso gommoso dice tutto , il diffusore piu' sbagliato in questo senso, abbisogna di molta corrente ...il tweeter d per molti e' frizzante , troppo, ma un'ascolto prima di comprarle no ? sonus faber e' un assemblatore-arredatore e si sa' , b&w o piace o si odia pero' alla..........[CUT]
Innanzitutto un complimento a questo forumer per la sua onesta' intellettuale.Le 803 d mi hanno accompagnato in questo anno e mezzo......le conosco perfettamente, le ho smontate piu volte e modificate alla ricerca di qualcosa di meglio, perche' in fondo non mi sono mai piaciute.....buon diffusore per carita' ma c'e' di meglio, molto meglio.....in sostanza il medio e' buono, i bassi gommosi e poco precisi.....ma cio' che prop..........[CUT]
Direi nel gergo informatico Legnate = Legnate + 1guarda, io non volevo infierire, ma in effetti penso che sia un marchio molto, ma molto sopra-valutato, dall'estetica alle doti audiofile.
a parte le 802 e sopra, la costruzione per esempio, non mi ha mai stupito più di tanto. molte altre case hanno una costruzione ed una cassa ben più curata e ricercata (dynaudio, sonus faber, usher, per citarne ..........[CUT]