Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Easatto .... buttateli nel caminetto acceso e sei a posto !!![]()
![]()
![]()
Battutaccie a parte ...... Bit Perfect e DSD di nuova generazione ..... visto che si va li come idea .... direi che il Digifast è una delle macchine (essendo espandibile) più appetibile al momento ..... giusto ?![]()
Purtroppo, mia colpa e limite lo ammetto, non sono un'audiofilo all'aria fritta e quindi dormo tranquillo la notte senza bit perfect, dsd ricavati al 99% da pcm e vinili derivati da reg. digitali.
Su quanti taps per canale lavora il DRC?
C'è la possibilità di fare anche eq parametrica, limiter, comp, xover etc?
65000 taps fase/ampiezza
Non tramite DRC mi sembra, ma con vari plugins si può fare tutto...
Il software é completamente sviluppato dalla Digifast o é una shell (ben ottimizzata) ad altri programmi?
La seconda che hai detto.
65000 per canale?Sei sicuro?
Però non ho capito, cioè i target del DRC sono configurabili a piacere o il file di convoluzione viene inserito nel media player durante l'istallazione e non si può più toccare?
È possibile creare vari preset con diversi target DRC? (per me fondamentale visto le configurazioni diversissime che ho tra ascolto st..........[CUT]
e quindi il software mediacenter utilizzato è mediaportal?
65000 per canale?Sei sicuro?
Però non ho capito, cioè i target del DRC sono configurabili a piacere o il file di convoluzione viene inserito nel media player durante l'istallazione e non si può più toccare?
È possibile creare vari preset con diversi target DRC? (per me fondamentale visto le configurazioni diversissime che ho tra ascolto st..........[CUT]
Dai fabio, fatti questo superDSP con DRC!!!
e quindi il software mediacenter utilizzato è mediaportal?
La base e' quella, appunto la base ...