Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Easatto .... buttateli nel caminetto acceso e sei a posto !!![]()
![]()
![]()
Battutaccie a parte ...... Bit Perfect e DSD di nuova generazione ..... visto che si va li come idea .... direi che il Digifast è una delle macchine (essendo espandibile) più appetibile al momento ..... giusto ?![]()
Purtroppo, mia colpa e limite lo ammetto, non sono un'audiofilo all'aria fritta e quindi dormo tranquillo la notte senza bit perfect, dsd ricavati al 99% da pcm e vinili derivati da reg. digitali.
Su quanti taps per canale lavora il DRC?
C'è la possibilità di fare anche eq parametrica, limiter, comp, xover etc?
65000 taps fase/ampiezza
Non tramite DRC mi sembra, ma con vari plugins si può fare tutto...
Il software é completamente sviluppato dalla Digifast o é una shell (ben ottimizzata) ad altri programmi?
La seconda che hai detto.
65000 per canale?Sei sicuro?
Però non ho capito, cioè i target del DRC sono configurabili a piacere o il file di convoluzione viene inserito nel media player durante l'istallazione e non si può più toccare?
È possibile creare vari preset con diversi target DRC? (per me fondamentale visto le configurazioni diversissime che ho tra ascolto st..........[CUT]
e quindi il software mediacenter utilizzato è mediaportal?
65000 per canale?Sei sicuro?
Però non ho capito, cioè i target del DRC sono configurabili a piacere o il file di convoluzione viene inserito nel media player durante l'istallazione e non si può più toccare?
È possibile creare vari preset con diversi target DRC? (per me fondamentale visto le configurazioni diversissime che ho tra ascolto st..........[CUT]
Dai fabio, fatti questo superDSP con DRC!!!
e quindi il software mediacenter utilizzato è mediaportal?
La base e' quella, appunto la base ...