AlbertoPN
Active member
Il software é completamente sviluppato dalla Digifast o é una shell (ben ottimizzata) ad altri programmi?
La seconda che hai detto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il software é completamente sviluppato dalla Digifast o é una shell (ben ottimizzata) ad altri programmi?
Mi iscrivo alla discussione per interesse da appossionato. La macchina è distante anni luce dalle mie possibilità economiche.
La versione voyager potrebbe essere ( anche se con grosse difficoltà ) più a portata.
Qualcuno sa indicarmi le peculiarità di quest'ultima ?!
Dall'HDMI l'audio esce in beatstream o decodificato PCM ?
Grazie marco, quindi il voyager avrebbe anche la correzione acustica ambientale ?!l'uscita deve essere necessariamente in pcm multicanale a 24 bit ( quindi tutti i formati hd decodificati allo stato dell'arte ) se necessiti della funzionalita' DRC attiva, Saluti
Marco
Grazie marco, quindi il voyager avrebbe anche la correzione acustica ambientale ?!
Dell'audissey del mio Marantz non sono soddisfatto, quindi lo spegnerei lasciando l'audio corretto in PCM proveniente dal digifast ?!
Se vuoi puoi scrivermi in privato quello che fa il voyager, la versione base ?!
Grazie
A me potrebbe interessare per collegare il lettore SACD, visto che il LUCID ha gli ingressi analogici ad esempio
sto connesso, grazie...
andrò a leggere nell'altra discussione o sul sito cosa posso fare ...
quindi grossi miglioramenti rispetto alla mia attuale situazione lettore blu ray + marantz ?!
Non è assolutamente una priorità, avrò si e no 20 SACD!!!
In effetti il percorso sarebbe questo
SACD analog out===> LUCID analog in====>Lynx AES digital in===> DRC ====>Lynx AES digital out===>Lucid analog Out
Con il clock dato dal Lucid
Direi che ti conviene liquefare i SACD e toglierti questo "fastidio", eheheh