A me interessa parecchio la funzione relativa al DRC. Non ho trovato nulla sul sito, vorrei capire come funziona.
C'è un plug-in, un wizard guidato o altro? Facendo un paragone con i più diffusi sintoampli, c'è un procedura a video che mostra quello che devi fare?
Una volta arrivato il pacco a casa e fatti i collegamenti... come si procede? Forni..........[CUT]
Per l'applicazione dei filtri DRC l'implementazione della convoluzione, crossoveraggio, bass management, delay etc etc, rispetto al trattamento di solo audio, relativamente semplice, con l'audio/video risulta particolarmente impegnativa per evitare ritardi tra audio e video e dannatamente critica se si utilizza l'uscita HDMI per mantenere agganciati i clock di riferimento, ne sa qualcosa il mio socio, ma ormai ne siamo venuti a capo brillantemente con tecniche particolari ...
Attualmente preferiamo fare noi l'installazione e le misurazioni con l'attrezzatura giusta e ad un prezzo popolare ( per il Voyager, visto che per il DIGIFAST1 Plus questa e' gia' compresa nel prezzo, escluse le spese di trasferta se il cliente e' molto distante ).
Altresì, se il cliente conosce DRC, basterebbe aggiungere i filtri da lui ottenuti in un'apposita cartella.
Vista la prestanza della correzione ( 65000 taps fase-ampiezza a 24/96KHz. con possibilita' di pre-equalizzazione per non perdere dinamica in determinate circostanze, per la verita' non così rare ) non siamo troppo convinti dei risultati di una procedura semi/automatizzata ma ci stiamo pensando.
Certo potevamo integrare DIRAC Se che e' user friendly ma la licenza multicanale costa 600 Euro piu' altri 100 di microfono/pre e 700 Euro su un apparecchio da 1600 Euro avrebbe alzato il prezzo in modo esagerato ed oltretutto DIRAC non permette tutte le funzioni/regolazioni di speaker management, necessita ogni volta la connessione a internet per validarsi, insomma un sacco di problemi ...
Saluti
Marco