Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì, ma per amor del vero dobbiamo anche dire che sulla serie 50 il FC è notoriamente diminuito grazie al 2000/2500 ffd e alle altre tecnologie implementate sui nuovi pannelli. Tra l'altro, già l'anno scorso non è che fosse tutta 'sta gran catastrofe: per qualche utente ipersensibile al fenomeno (che se ne è lamentato in almeno 300/400 fantastiliard..........[CUT]
no, la gesione del 24p sui pana è (da almeno tre generazioni di pannelli) corretta. La fluidità del materiale filmico è esattamente quella che deve essere.
Se poi a un utente piace di più l'immagine filmica "piallata" e snaturata dall'interpolazione (sui pana si chiama IFC), è una scelta personale (per me mooolto discutibile, ma comunque ..........[CUT]
faccie a righe...
Non ho visto niente di così catastrofico sulla serie 50 (e, come detto, nemmeno sulla 30), quindi forse sono orbo (e con me tutti gli altri utenti che non si lamentano, anzi). Se parliamo di qualche insorgenza sporadica e di lieve entità in rare e limitate circostanze, posso convenire, ma le catastrofi proprio no.
a me da molto meno fastidio di filmarolo perchè io il tv l'ho pagato poco[CUT]
non parliamo di catastrofe sia chiaro, è solo che è difficile non farci caso, quando hai un faccione in primo piano che si volta e vedi le guance a righe...
succede sporadicamente, ma da fastidio.
a me da molto meno fas..........[CUT]