Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

houseinmotion,Lo so Roby é ad un metro e trenta terra, mi sono tenuto alto per via della stufa a pellet che sta sotto.
Si, ma non è un discorso di irradiamento. L'aria calda (tutta) tende a salire. Ma se hai già misurato la temperature in quel punto, allora penso sia ok.@luxor.reload
Il corpo della stufa non irradia calore o comunque non come un termosifone per capirci, considera che d'inverno questa stanza se non riscaldata é davvero molto fredda, causa le temperature che sce..........[CUT]
sì, ma per amor del vero dobbiamo anche dire che sulla serie 50 il FC è notoriamente diminuito grazie al 2000/2500 ffd e alle altre tecnologie implementate sui nuovi pannelli. Tra l'altro, già l'anno scorso non è che fosse tutta 'sta gran catastrofe: per qualche utente ipersensibile al fenomeno (che se ne è lamentato in almeno 300/400 fantastiliardi di post... Se è come l'anno scorso..........[CUT]
....parlando del mio led: abilitando il Motion Plus?
l'avevo notata credo ed ho rimediato, si creano ogni tanto degli artefatti ma sicuro meglio degli scatti...
sui plasma è più evidente? sui pana ancora di più?