Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Thumbs up [VA+sped] Pioneer Kuro PDP-LX5090H

Come da titolo vendo questo gioiello (ultimo modello, 9G con decoder dtt e satellitare in HD, aggiornato all'ultimo fw della casa) in quanto mi si è presentata un'occasione che non vorrei lasciarmi scappare.

Acquistato appena 2 settimane fa nuovo nuovo in negozio (24/1/'11).
    Completo di diffusori e base tavolo ovviamente con imballi e manualistica completa, garanzia ufficiale della casa di 2 anni a domicilio e di ulteriori 4 anni di garanzia aggiuntiva del negoziante riconosciuta in tutta Italia!

Il tv ha i banchi ISF (giorno/notte/automatico) già sbloccati avendo acquistato la chiave di attivazione,è compreso anche il profilo optional per visualizzare le ore di vita del pannello, allo stato attuale circa 120ore, attualmente è ancora in fase di rodaggio quindi usato con criterio e facendo attenzione a loghi fissi e bande nere.
    Privo di qualsiasi difetto, dead pixel, graffi o altro, è veramente come nuovo in tutto e per tutto!

Prezzo richiesto 2500euro, preferibile ritiro a mano ma non è un problema accordarsi per una spedizione

PS: oltre ai banchi isf già sbloccati offro una taratura personalizzata per PS3 eseguita con colorimetro Eye One Display LT compresa nel prezzo.

E' richiesta serietà, no perditempo

EDIT
    Dopo tempo di "crisi mistica" ho preso coraggio di vendere il gioiello di casa mia,non me ne sarei mai separato ma causa rifacimento impianto HT (sala più componenti) e cambio vpr metto a disposizione il mio 5090H (garanzia 2 anni Pioneer italia da Genneaio 2011 più altri 4 di estensione)
    Ultima modifica di filmarolo; 16-10-2011 alle 22:11

Interessato, ciao.

possibile interesse, mi metto in coda

interessato

interessato , hai mp
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

interessato hai MP

Up...finalmente preso decisione di venderlo

coda. ti mando mp

Uppete con ribasso...2300 euro!

mi metto in coda, disponibile?

Venduto si puó chiudere grazie