Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

houseinmotion,Lo so Roby é ad un metro e trenta terra, mi sono tenuto alto per via della stufa a pellet che sta sotto.
Si, ma non è un discorso di irradiamento. L'aria calda (tutta) tende a salire. Ma se hai già misurato la temperature in quel punto, allora penso sia ok.@luxor.reload
Il corpo della stufa non irradia calore o comunque non come un termosifone per capirci, considera che d'inverno questa stanza se non riscaldata é davvero molto fredda, causa le temperature che sce..........[CUT]
sì, ma per amor del vero dobbiamo anche dire che sulla serie 50 il FC è notoriamente diminuito grazie al 2000/2500 ffd e alle altre tecnologie implementate sui nuovi pannelli. Tra l'altro, già l'anno scorso non è che fosse tutta 'sta gran catastrofe: per qualche utente ipersensibile al fenomeno (che se ne è lamentato in almeno 300/400 fantastiliardi di post... Se è come l'anno scorso..........[CUT]
....parlando del mio led: abilitando il Motion Plus?
l'avevo notata credo ed ho rimediato, si creano ogni tanto degli artefatti ma sicuro meglio degli scatti...
sui plasma è più evidente? sui pana ancora di più?