Ciao A.C.
Scusa mi potresti dare questo negozio jappo che le vende online per favore?
Vorrei prenderle sicuramente anch'io e non so se prenderle su ebay, e da chi (?), oppure su un portale giapponese.
Grazie!
il negozio è questo:
http://www.shoppinginjapan.net/mdr-ds7500
su ebay vogliono 20$ in più però vorrei esporvi la mia esperienza:
Queste cuffie sembrano spettacolari ma per questione di urgenza, casa nuova studio attaccato alla stanza della bimba ho visto in un centro commerciale le sennheiser 170 e mi sono fatto tentare, le ho comprate, montate e:
1 -L'effetto Surround c'è, pochino ma c'è.
2 - Non sono proprio leggere e le spugne non bastano, dopo un'oretta danno fastidio, soprattutto il posto nell'archetto per la ricarica preme sulla testa.
3 - A parere mio costano troppo per quello che valgono.
4 - Dopo un solo giorno hanno iniziato a frusciare molto.
5 - Le ho riportate al negozio e mi hanno fatto un buono.
(per la cronaca per ora ho risolto comprando una prolunga minijack e usando le vecchie JBL
Ora vista questa esperienza sinceramente non mi va di spendere il doppio senza provarle, perché se qualche cosa va storto rimandare in giappo le cuffie costa un botto.
Però ho visto che in Italia proprio di cuffie wi-fi Multicanale ce ne sono pochissime, sul sito Sony parlano delle 6500, ma cmq ora preferirei provarle prima di comprare, anche se sarà difficile