Assolutamente sì: 3 input e 1 output, quindi nessun problema a collegarci il Wd, l'HK e anche un'eventuale terza sorgente (SKY...? Mediaset?). Tieni conto che l'uscita hdmi è compatibile con l'audio di ritorno, per cui se anche il tuo display lo è puoi usare le 7500 anche per il suo audio, senza un ulteriore collegamento tv>7500...
Sì, credo pr..........[CUT]
Ciao Tacco, scusa il disturbo ma avrei da farti alcune domande circa le Sony MDR DS-7500 giacchè sei un fortunato possessore...
Ho letto il manuale in giapponese delle cuffie, scaricato da internet e tradotto con google traduttore, ti lascio immaginare...

Mi faresti per favore una breve carrellata su come si collegano queste cuffie tramite cavo HDMI che non ci ho capito nulla o ben poco?
Ho capito che ha tre input HDMI tramite le quali ci puoi collegare tre sorgenti (ad es. nel mio caso una PS3, un Xbox360 o un lettore blu ray...), poi con l'output HDMI lo colleghi ad un TV all'ingresso HDMI per il segnale video?
In pratica, se ho ben capito, tramite l'ARC ci fai arrivare l'audio dalle sorgenti e poi fa da "passante" per il segnale video HDMi al TV?
In ogni caso va utilizzato il cavo ottico?
Cosa è esattamente il segnale di "ritorno ARC" ed a cosa serve?
E' compatibile solo con i TV Bravia?
Come deve essere impostato il "CTRL HDMI" (Mode 1 e 2) dall'ARC a seconda delle varie impostazioni?
E' complicato nelle connessioni?
La batteria come funziona?
Il segnale arriva bene o ci sono interferenze?
Hai avuto modo di confrontarle con le
Sennheiser RS 220? Il tuo parere?
Sono comode da indossare ed isolano bene dall'esterno?
Sono cuffie circumaurali ovviamente?
All'esterno, chi è affianco all'utilizzatore delle cuffie, sente qualcosa?
Le istruzioni ci sono anche in inglese all'interno della confezione?
Un'ultima cosa.
Sapresti consigliarmi n portale sicuro dove poterle comprare dal Giappone?
Ti prego aiutami, attendo una tua risposta con fiducia!
Grazie.