capisco ettore la tua risposta e so ,perche' i 3d li ho letti tutti, ma vedi ,quando voi piu' esperti parlate di passtrogh, riguardo le cuffie ,io devo andare sul traduttore di google per sapere di cosa parlate,oppure cosa serve avere delle entrate in hdmi sulle cuffie non basterebbero le entrate ottiche?? ovvio mica è colpa vostra, ma siccome sono anche io nella stessa situazione di tanti, ovvero figli piccoli ,passione per videogiochi e film ,e impossibilita' di avere un buon ht,per ascoltarlo a degno volume ,evevo trovato ,la soluzione delle cuffie wireless ottima.
e di fatti le avevo ,ste cuffie ,le famose phips cineos hd ,ma per mia digrazia ,uno dei miei figli,è arrivato al covo dove le tenevo e le ha rotte.... ora ,le ho cercate in vano, ma leggendo qua ,ho scoperto che tu ne hai prese un paio molto buone ,e ne parlavi in maniera egregia ,ma per me alle volte non capibile... scusa il disturbo
e di fatti le avevo ,ste cuffie ,le famose phips cineos hd ,ma per mia digrazia ,uno dei miei figli,è arrivato al covo dove le tenevo e le ha rotte.... ora ,le ho cercate in vano, ma leggendo qua ,ho scoperto che tu ne hai prese un paio molto buone ,e ne parlavi in maniera egregia ,ma per me alle volte non capibile... scusa il disturbo
Ultima modifica: