transaminasi
New member
Ciao a tutti.
Quali sono le reali differenze tra le B&W 804diamond e le B&W 804S?
Quali sono le reali differenze tra le B&W 804diamond e le B&W 804S?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, peccato che poi dovresti spendere altrettanto per farle suonare![]()
già mi pare di vedere un pm15 con le 804![]()
non lo dire troppo forte qualcuno potrebbe dirti che sei un visionario........Io le differenze le ho sentite in un impianto con pre e finale halcro serie DM da 30.000 e rotti euro
A sentirti parlare sembra che dalle tue S alle 804d non ci sia praticamente differenza(o molto poca penso), poi pero' dici che hai gia pianificato il cambio con le nuove Diamond...
A me sembra che alle volte ,soprattutto i clienti b&w , per stare alla moda si divertano a cambiare i modelli e spendere vagonate di soldi solo per aggiornare la firma... Io se uscissero delle Studio 100 v.6 leggermente modificate non mi passerebbe minimamente in testa di cambiare le mie, o faccio veramente un salto grosso e doloroso o le tengo e vivo felice visto che sono ottimi diffusori,come poi sono i tuoi....
se io dovessi cambiare le mie 804S di certo non lo farei per le 804 Diamond,ma per qualcosa di superiore come diceva Ane poco sopra.tipo 802D,magari usate
A breve probabilmente metterò le mani sulle diamond nero laccato d'occasione (le mie S sono rosenut) e tale sostituzione è dettata più che altro da un fattore estetico (waf...).
Io sono abbastanza indeciso anche perchè 7000 euro non sono pochi e imho non so se vale così tanto la differenza tra le 2
7000€ sono una cifra impegnativa
intendi il mara pm15?