transaminasi
New member
Ciao a tutti.
Quali sono le reali differenze tra le B&W 804diamond e le B&W 804S?
Quali sono le reali differenze tra le B&W 804diamond e le B&W 804S?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, peccato che poi dovresti spendere altrettanto per farle suonare![]()
già mi pare di vedere un pm15 con le 804![]()
non lo dire troppo forte qualcuno potrebbe dirti che sei un visionario........Io le differenze le ho sentite in un impianto con pre e finale halcro serie DM da 30.000 e rotti euro
A sentirti parlare sembra che dalle tue S alle 804d non ci sia praticamente differenza(o molto poca penso), poi pero' dici che hai gia pianificato il cambio con le nuove Diamond...
A me sembra che alle volte ,soprattutto i clienti b&w , per stare alla moda si divertano a cambiare i modelli e spendere vagonate di soldi solo per aggiornare la firma... Io se uscissero delle Studio 100 v.6 leggermente modificate non mi passerebbe minimamente in testa di cambiare le mie, o faccio veramente un salto grosso e doloroso o le tengo e vivo felice visto che sono ottimi diffusori,come poi sono i tuoi....
se io dovessi cambiare le mie 804S di certo non lo farei per le 804 Diamond,ma per qualcosa di superiore come diceva Ane poco sopra.tipo 802D,magari usate
A breve probabilmente metterò le mani sulle diamond nero laccato d'occasione (le mie S sono rosenut) e tale sostituzione è dettata più che altro da un fattore estetico (waf...).
Io sono abbastanza indeciso anche perchè 7000 euro non sono pochi e imho non so se vale così tanto la differenza tra le 2
7000€ sono una cifra impegnativa
intendi il mara pm15?