Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo le doti del Colorado anche se al momento ho un lettore CD muletto che non e' proprio rivelatore.
Pensa cosa sarà quando metterai il cavo di potenza adeguato tipo Gibraltar o quello del vecchio catalogo che cercavi tu hihihi.... basso ancora più scolpito e controllato e fuoco quasi chirurgico, gli strumenti rimarrano stabili e inchiodati e ..........[CUT]
Se mio fratello acconsente possiamo fare un confronto più deciso a casa sua Kimber 8TC vs Gibraltar..interessante anche per me visto che vorrei completare il cablaggio con cavi di pot. AQIl mio Marantz CD6002, che è comunque un eccellente lettore per la sua fascia di prezzo, rispetto al resto della catena sta iniziando a essere un pò "piccolino", e quindi spero di sostituirlo a breve con un lettore più performante, e poi chredo che la valenza dei Colorado sarà ancora più marcata.
Io so che il Gibraltar non ha un ba..........[CUT]
Se mio fratello acconsente possiamo fare un confronto più deciso a casa sua Kimber 8TC vs Gibraltar..interessante anche per me visto che vorrei completare il cablaggio con cavi di pot. AQ
...possiamo fare un confronto più deciso a casa sua Kimber 8TC vs Gibraltar..interessante anche per me visto che vorrei completare il cablaggio con cavi di pot. AQ