Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luzni ha detto:...si presume e spera che cio non accada.in ogni caso non vi è modo di avere piu settaggi dei singoli livelli nel multicanale.ma nell'hts posso settare una sola configurazione.
Cosa succede se ho diversi livelli per ogni sorgente?
esatto.questo è cio che puoi fare.Come faccio ad impostare correttamente i livelli se per ognuna ho un livello diverso?
Eventualmente posso aumentare i DB della sorgente (io ad esempio il Decoder l'ho aumentato di +2 db)
vanno bene entrambi gli interventi.qualcuno mi può dire come ha fatto per il sub:
Per arrivare a 75 db (o 85 - poi mi direte qual'è la misura corretta), dovrò agire sul volume del sub oppure dovrò aumentare i db sul PRE ?
parti da meta sul sub e vedi cosa succede.se ti devi alzare molto sul pre,allora alza un po il livello del sub e riprova.
il livello misurato dovra essere 75db se il segnale è generato da un elemento thx(come l hts 7.1),o 85db se proviene da una sorgente standard(come fa l oppo 95).
i manuali generalmente riportano il livello specifico da misurare.![]()
Infatti sul manuale dell'HTS 7.1 è riportato 75 db.kaio ha detto:il livello misurato dovra essere 75db se il segnale è generato da un elemento thx(come l hts 7.1),o 85db se proviene da una sorgente standard(come fa l oppo 95).
i manuali generalmente riportano il livello specifico da misurare.![]()
si,è esatto,e dovrebbero dare lo stesso risultato(cioè se hai misurato 75 con l hts,rifacendo con l oppo a 85 i valori dovrebbero gia essere corretti,db + db -).Luzni ha detto:Infatti sul manuale dell'HTS 7.1 è riportato 75 db.
Se faccio le misurazioni dall'oppo (che ancora non ho) dovrò quindi arrivare per tutti i canali a 85 db. Giusto?
quando vorrai passare sarai il benvenuto,ma i 110db(di picco con pesatura C chiaramente) non sono il pezzo forte,ma piu che altro un "male necessario".adslinkato ha detto:... Beato te!
Prima o poi devo passare a scocciarti per sentire l'effetto dei 110db...!
e fai bene perchè io non ho il problema dei capelli,quindi sono sprovvisto di oggetti atti a risistemarliadslinkato ha detto:(Comunque - per sicurezza - almeno un pettinino me lo porto...).
OK sullo standardkaio ha detto:[
il livello misurato dovra essere 75db se il segnale è generato da un elemento thx(come l hts 7.1),o 85db se proviene da una sorgente standard(come fa l oppo 95).
i )
Questo me lo devi prestare: ne parlano tutti benissimokaio ha detto:tra l altro i 110 li ho misurati proprio ieri con la traccia n 2 del bd "the art of flight",(un documentario sullo snowboard estremo davvero bello),