Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio videocamere HD

Dubbio videocamere HD

Salve a tutti !

Mi sono appena iscritto proprio per potervi porre la seguente fatidica domanda:

- siccome vorrei comprare una bella videocamera full HD, quale tra i seguenti due modelli mi consigliereste e perchè ?

SONY HDR-SR12E
    JVC GZ HD7EX

Da notare che sono interessato principalmente all' hard disk come memoria per l'archiviazione dei filmati.

Budget massimo circa 1500 euro.

Qualunque consiglio è benvenuto

Grazie a tutti ed un saluto !

PS. Ho visto anche la canon HV30 ma non ne so assolutamente niente !

Ciao e benvenuto.

Mi spaice farti notare che evidentemente nonhai letto il Regolamento, e nemmeno l'indice del Forum: esiste una sezione apposita in cui postare questo tipo di domande.

Per stavolta sposto io la discussione, con la preghiera di prestare più attenzione la prossima volta.

Ciao e grazie.

Scusami Obiwan,

ho cercato di individuare il posto giusto ma non sono riuscto nell'intento :-(

...solo alla fine ho optato per il "generale"...

la prossima volta saprò dove andare

grazie !

Citazione Originariamente scritto da MetalHammer
    quale tra i seguenti due modelli mi consigliereste e perchè ?

SONY HDR-SR12E
    JVC GZ HD7EX
    La prima mi sa che non è ancora arrivata nei negozi, per quanto riguarda la seconda non so cosa dirti, è una evoluzione della HD7 (che possiedo) che ha un "piccolo insignificante difetto": lo stabilizzatore di immagine è finto. Bada bene non ho detto che è poco efficace, è proprio finto, infatti inserendolo o disinserendolo non cambia assolutamente nulla. Se la EX posta alla fine della sigla di questo nuovo modello sta a significare che lo stabilizzatore funziona allora posso anche consigliarti l'acquisto, ma cerca di appurare se hanno risolto il problema.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Grazie Galmir !

Vedrò se riesco a scoprire l'arcano

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao e benvenuto.
    Per stavolta sposto io la discussione, con la preghiera di prestare più attenzione la prossima volta.
    .

Scusa dove hai spostato questa discussione?

Grazie
    Vpr Tw620 Epson...Yamaha Rxv 659....Samsung Lcd 32r51b....Ps3....Sony Dvd rec.750HX...HtPc Hp...Ps2....Mp3 HDD Philips 40Gb.....Sony HC9 HDV....Nikon F60....Ipod 60Gb

Visto che questa è la sezione giusta, credo che qui è proprio dove è stata spostata.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •