|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pinnacle Studio 17 - OFFICIAL THREAD
-
05-02-2014, 18:02 #1
Senior Member
Pinnacle Studio 17 - OFFICIAL THREAD
Non avendo trovato nulla in merito, pensavo di aprire questo thread per discutere delle features di questo Sw di composizione video.
Esprimiamo qui le nostre esperienze, dubbi, problemi, scoperte ed ogni cosa possa servire alla comunità per il suo utilizzo.
Al momento ho convertito un progetto da studio 15, mai portato in fondo per impossibilità del sw precedente di condurre a termine il rendering.
Quindi ho ancora poca confidenza, ma la conversione è quasi riuscita e sto lavorando per ottenere un valido progetto.
Farò sapere come va e cosa sono riuscito ad ottenere.
Per ora un saluto a tutti....
-
07-02-2014, 14:14 #2
Senior Member
Prima cosa da dire è che rispetto al passato il rendering in tempo reale non si fa più così aspettare, con un buon pc a 64 bit si lavora degnamente senza perdere tempo e filo del discorso.
La costruzione è abbastanza agile, anche se non sempre tutte le funzioni sono intuitive e facili da trovare.
Altra qualità, il rendering definitivo in hd funziona ed è più veloce. Con studio 15 non ero mai riuscito a finire il mio progetto sulla neve 2011 febbraio, invece ora una volta convertito in 3 ore di calcolo mi ha fatto un bd di 1:30.
Non ha limiti di tracce audio e video, nonchè effetti testo, foto, picture in picture e così via. Gestisce l'hd 16/9 ed il dolby digital. Una funzione di trascinamento consente di impostare la miscelazione fra centrale e surround in modo continuativo, spostando la pallina punto di ascolto durante lo scorrimento del tempo. Potrebbe essere utile per enfatizzare i passaggi dei rumori avanti dietro e così via.
Più agile nella applicazione delle transizioni, si può trascinare la scena di inizio o di fine nella parte alta in modo da decidere quanto farla durare (la transizione) di volta in volta.Ultima modifica di johnmup; 08-02-2014 alle 19:00
...