Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Consiglio videocam per interni


    Salve, vorrei acquistare una videocam per filmare mia figlia di 1 anno specialmente in casa (primi passi, prime parole, etc).
    Il budget è sui 250 euro (max 300 se ne vale la pena). Cosa mi consigliate?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248
    Vi aiuto ad aiutarmi:
    meglio la canon r46 o la sony cx280, entrambe ad euro 250

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    è difficile quale è meglio in senso assoluto, meglio se vai su youtube e ti vedi dei video fatti in condizioni di luce diverse così potrai farti una tua idea.
    Intanto guarda qui:

    http://versus.com/it/canon-legria-hf...sony-hdr-cx280

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248
    Grazie Icaro per la risposta. Cmq credi che per interni quale abbia migliore qualità video in condizioni di scarsa illuminazione?
    Dai video su youtube non è facile giudicare, sembrano sufficienti tutte e due. Quale è più recente? Per passare ad un livello leggermente oltre la mera sufficienza quanto bisogna spendere?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    forse in interno la Canon può essere un briciolo migliore ma dipende molto anche dai settaggi, dal tipo di luce ecc. mentre Sony ti darebbe un pò più di grandangolo che non fa male ... poi qualunque tu scelga sono buone macchine.
    Per fare un buon salto di qualità devi mettere in budget almeno una cifra doppia, però devi valutare se per il tuo uso ne vale la pena.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •